Seguici su

Rugby

Prossima giornata Sei Nazioni rugby 2023: calendario partite 11-12 febbraio, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Josh Adams

Ha preso il via questo fine settimana il Guinness Sei Nazioni 2023 e fin da subito non sono mancate le emozioni e le mete che si riproporranno il prossimo weekend. Due gli impegni il sabato pomeriggio, con il posticipo della domenica che anche questa settimana vedrà impegnata l’Italia, ospite dell’Inghilterra a Twickenham.

Orari che ricalcano la prima giornata, con il secondo turno del Sei Nazioni che inizia sabato pomeriggio con quello che per molti è già lo scontro decisivo per il titolo. A Dublino, infatti, l’Irlanda ospita la Francia all’Aviva Stadium con fischio d’inizio alle ore 15.15. A seguire, al Murrayfield di Edimburgo, scenderanno in campo Scozia e Galles, con fischio d’inizio alle 17.45, con i padroni di casa reduci dal successo sull’Inghilterra e gli ospiti dal brutto ko con l’Irlanda. Queste partite saranno trasmesse su Sky Sport Arena, così come tutte le partite del Guinness Sei Nazioni del 2023 che non coinvolgono l’Italia.

Domenica, invece, è il momento dell’Italia di Kieran Crowley. Per Inghilterra-Italia la programmazione televisiva prevede il calcio d’avvio alle ore 16.00 a Twickenham e la sfida sarà trasmessa in diretta su TV8, a pagamento su Sky Sport 1 mentre lo streaming sarà garantito da SkyGo e NowTv. La partita verrà preceduta in studio con il prepartita a partire dalle 15.15.

CALENDARIO SEI NAZIONI

Sabato 11 febbraio

Ore 15.15 Irlanda-Francia – Diretta tv su SkySport Arena

Ore 17.45 Scozia-Galles – Diretta tv su SkySport Arena

Domenica 12 febbraio

Ore 16.00 Inghilterra-Italia – Diretta tv su SkySport 1 e TV8

PROGRAMMA SEI NAZIONI: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Irlanda-Francia e Scozia-Galles SkySport Arena; Inghilterra-Italia SkySport1 e TV8

Diretta streaming: SkyGo, NowTv

Foto: LaPresse