Seguici su

Formula 1

Orario presentazione Ferrari F1 2023: programma, dove vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

-1. Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli in vista della presentazione ufficiale della Ferrari che prenderà parte al Mondiale di Formula Uno 2023. La nuova SF-23 verrà svelata infatti a Maranello domani, martedì 14 febbraio (dalle ore 11.25), il giorno di San Valentino. Tanta attesa per vedere la livrea e le forme della monoposto, anche se la versione definitiva della vettura sarà visibile solo in Bahrein tra test e primo GP dell’anno.

La scuderia emiliana punta in alto sotto la gestione del nuovo team principal francese Frederic Vasseur (che ha preso il posto di Mattia Binotto), con l’obiettivo di tornare a lottare fino in fondo per un titolo iridato piloti che manca ormai da sedici anni. Charles Leclerc e Carlos Sainz, alla terza stagione consecutiva da compagni di squadra, andranno a caccia del Mondiale per interrompere il lunghissimo digiuno del Cavallino Rampante.

Il monegasco è reduce dalla miglior annata della carriera in F1, con il secondo posto in campionato tra le Red Bull del campione Max Verstappen e del messicano Sergio Perez. Il sogno di Charles è però quello di laurearsi campione del mondo alla guida di una Rossa, ma molto dipenderà dall’affidabilità e dalla competitività della nuova creatura partorita dagli ingegneri della casa modenese.

La presentazione ufficiale della nuova Ferrari SF-23 si svolgerà a Maranello e verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 24 e Sky Sport F1, mentre la diretta streaming dell’evento sarà disponibile su Sky Go, Now TV e sul canale Youtube della Ferrari. OA Sport vi garantirà inoltre la DIRETTA LIVE testuale con aggiornamenti costanti in tempo reale.

ORARIO PRESENTAZIONE FERRARI F1 2023

Martedì 14 febbraio

Ore 11.25 presentazione ufficiale Ferrari SF-23 a Maranello (MO) – Diretta tv su Sky Sport 24 e Sky Sport F1

PROGRAMMA PRESENTAZIONE FERRARI 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 24 e Sky Sport F1

Diretta streaming: Sky Go, Now e canale Youtube della Ferrari

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LiveMedia/Antonin Vincent/DPPI