Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Panathinaikos in tv oggi, Eurolega basket 2023: orario, canale, programma, streaming

Pubblicato

il

Shabazz Napier

Prende il via oggi la venticinquesima giornata dell’Eurolega di basket e oggi impegno casalingo per l’EA7 Emporio Armani Milano che ospita il Panathinaikos. Due formazioni ben lontane dalla zona playoff e che hanno bisogno di vincere più per l’orgoglio che per altro.

LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-PANATHINAIKOS DI BASKET DALLE 20.30

Aveva rischiato di essere Gianmarco Pozzecco sulla panchina greca oggi, ma alla fine non è arrivato l’accordo tra il ct azzurro e il Pana. Come sempre capita quando si parla della squadra di Ettore Messina, le statistiche raccontano di una formazione greca che segna più dei meneghini (79,5 punti a partita contro i 71,6), ma subisce di più (83,3 punti vs 77,2 punti). Olimpia che, però, arriva all’appuntamento dopo il clamoroso flop in Coppa Italia e bisognerà capire gli strascichi che il ko con Brescia ha lasciato.

Guarda la Lega Basket Serie A Unipolsai e le migliori partite di Eurolega e di Eurocup trasmesse da Eleven Sports su DAZN. Attiva ora.

Guardando al Pana, da tenere d’occhio Dwayne Bacon, autore di 18,7 punti mediamente, così come Derrick Williams (13,4 punti), Matt Thomas (13 punti) e Paris Lee (11 punti), tutti in doppia cifra. Lee che fornisce anche 3,5 assist a partita, poco più di Nate Wolters, con 3,3 assist, mentre sotto canestro i pericoli sono Georgios Papagiannis (5,7 rimbalzi), Mateusz Ponitka (5,5 rimbalzi) e Derrick Williams (5 rimbalzi).

Per Milano-Panathinakos oggi la programmazione televisiva prevede la palla a due alle ore 20.30 al Forum d’Assago e la sfida sarà trasmessa a pagamento su SkySport 1, mentre lo streaming sarà garantito da SkyGo, NowTv, Eleven Sports e DAZN.

CALENDARIO EUROLEGA OGGI

Giovedì 23 febbraio

Ore 20.30 Olimpia Milano-Panathinaikos – Diretta tv su SkySport Arena

PROGRAMMA MILANO-PANATHINAIKOS: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: SkySport Arena

Diretta streaming: SkyGo, NowTv, Eleven Sports, DAZN

Diretta Live testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo