Seguici su

Calcio

LIVE Juventus-Nantes 1-1, Europa League 2023 in DIRETTA: tutto rimandato alla gara di ritorno

Pubblicato

il

Juventus F.C.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

23.12 Termina qui il match d’andata dei sedicesimi di Europa League tra Juventus e Nantes sul punteggio di 1-1. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire il match insieme a noi, e vi invitiamo a restare sempre aggiornati sul nostro sito. Buona serata a tutti.

23.10 Nella gara di ritorno la Juventus partirà senza dubbio favorita, anche per quanto fatto vedere questa sera, in cui ha pagato 5 minuti di disattenzione, nei quali ha lasciato troppo spazio per il contropiede avversario, che ha poi portato al pareggio. Servirà una maggiore lucidità davanti allo specchio della porta, mancata questa sera.

23.08 La Juventus tornerà in campo domenica alle ore 18.00 in trasferta contro lo Spezia, prima di volare proprio in Francia per la partita di ritorno. Il Nantes giocherà sempre domenica ma alle ore 17.05 contro il Lens, prima di ospitare i bianconeri.

23.06 Lasciano più di qualche perplessità due episodi arbitrali a favore del Nantes: innanzitutto il mancato secondo cartellino giallo a Castelletto nel corso del secondo tempo per un brutto fallo su Vlahovic. In seguito l’episodio più clamoroso, il mancato calcio di rigore al 96′ quando l’arbitro portoghese dopo un lungo controllo VAR ha fischiato fallo in attacco di Bremer.

23.04 I bianconeri hanno dato ottimi segnali questa sera dopo il gol subito, dimostrando di non voler uscire dal campo sconfitti. La sfortuna ed alcuni episodi arbitrali dubbi frenano la Juventus, che però potrà rifarsi settimana prossima in Francia nella gara di ritorno.

23.02 A fine partita la Juventus ha concluso con il 57% di possesso palla, avendo concluso 16 volte, di cui 6 verso la porta, a cui vanno aggiunte le due traverse colpite prima da Chiesa e poi da Di Maria. Il Nantes ha trovato la rete nell’unico tiro verso lo specchio della porta, su 7 conclusioni tentate.

23.00 Tutto rimandato alla gara di ritorno di settimana prossima tra Nantes e Juventus, con il match di andata concluso sul punteggio di 1-1, dopo 90 minuti giocati a ritmi altissimi. I bianconeri hanno colpito anche due traverse nel secondo tempo, ma non sono riusciti a sbloccare la partita.

90+10′ FINITA!! Dopo oltre 10 minuti di recupero l’arbitro Pinheiro fischia la fine dell’incontro tra Juventus e Nantes. A Vlahovic risponde Blas. I bianconeri recriminano per un calcio di rigore non dato nel recupero. Juventus-Nantes 1-1.

90+9′ Ancora fermo il gioco per il contatto precedente che ha coinvolto Locatelli e Centonze.

90+8′ Contatto durissimo tra Locatelli e Centonze, con i due giocatori che rimangono a terra.

90+7′ Dopo un lungo controllo al VAR il direttore di gara fischia il fallo d’attacco a Bremer, avvenuto prima del contatto di mano.

90+6′ L’arbitro va a rivedere l’azione al VAR!!

90+5′ Cross in mezzo di Cuadrado sul secondo palo dove arriva prima di tutti Bremer, il quale colpisce di testa verso la porta. Dal replay sembra esserci un tocco di mano del difensore del Nantes.

90+4′ Rimessa laterale in zona d’attacco per la Juventus che ora attacca con tutti i giocatori di movimento.

90+3′ Rimane a terra Sissoko per crampi.

90+3′ Danilo tenta la conclusione da circa 30 metri di distanza dalla porta. Il capitano bianconero colpisce male il pallone, che si alza oltre la traversa.

90+2′ Contrasto tra Kean e Girotto regolare secondo il direttore di gara, anche se non è dello stesso avviso il giocatore bianconero, il quale aveva visto la chance di involarsi verso la porta.

90+1′ Palla deliziosa di Chiesa per Danilo, il quale tenta un tiro al volo complicato, che si spegne sul fondo.

90′ Saranno 5 i minuti di recupero.

90′ CARTELLINO GIALLO per Corchia, per un intervento in netto ritardo su Cuadrado.

89′ Fallo su Locatelli, quando il numero 5 della Juventus aveva da poco superato la linea di centrocampo.

88′ CAMBIO NANTES: fuori Castelletto, dentro Guessand.

87′ Cross in mezzo di Simon verso il secondo palo dove stava arrivando Sissoko. Copre bene Alex Sandro, il quale appoggia in corner.

86′ CAMBIO JUVENTUS: fuori Vlahovic, dentro Kean.

85′ SALVATAGGIO DI CASTELLETTO!! Vlahovic dà una palla perfetta per Rabiot tra le linee, ma Castelletto si allunga al massimo per toccare il pallone e salvare la propria porta.

84′ Dal limite dell’area Locatelli ha la chance di concludere verso la porta. Il numero 5 della Juventus sceglie di non tirare, e di scaricare verso Cuadrado, con un passaggio impreciso.

83′ Determinante chiusura da parte di Bremer, che in velocità anticipa Blas aiutandosi anche con la propria forza fisica.

82′ CAMBIO NANTES: fuori Pallois, dentro Corchia.

81′ Sbaglia il controllo Sissoko, il quale regala una rimessa laterale alla Juventus nella propria trequarti di campo.

80′ Sugli sviluppi del corner la palla arriva tra i piedi di Centonze, il quale crossa verso il centro dell’area. Sul traversone arriva prima di tutti Szczesny, che fa sua la palla e permette alla sua squadra di ripartire velocemente.

79′ Contropiede Nantes con Blas che lancia lungo per Simon, il quale va più veloce di tutti ed entra per primo in area, ma perde leggermente l’equilibrio dovendosi accontentare di un calcio d’angolo.

78′ Cross in mezzo di Kostic che supera di poco Chiesa, solo davanti a Lafont. Preme ora la Juventus alla ricerca del vantaggio.

77′  Chiesa cerca un uno due con Vlahovic al centro dell’area di rigore. La palla viene respinta dalla difesa francese e termina tra i piedi di Soule, il quale però colpisce male.

76′ TRIPLICE CAMBIO NANTES: fuori Chirivella, Mohamed e Coco, dentro Mollet, Simon e Traore

75′ Arriva in ritardo Danilo, che commette fallo su Coco e viene ammonito.

74′ Corner battuto malissimo dall’ex giocatore della Fiorentina, con il pallone che termina direttamente sul fondo. Si ripartirà con la rimessa di Lafont.

73′ Calcio d’angolo guadagnato da Chiesa sulla fascia sinistra. Sarà proprio il numero 7 ad incaricarsi della battuta.

72′ DOPPIO CAMBIO JUVENTUS: fuori Di Maria e De Sciglio, dentro Cuadrado e Soule.

71′ Tiro dalla distanza di Moutoussamy, il quale tenta la conclusione dai 25/30 metri dalla porta. Il pallone però termina sul fondo.

69′ Chiesa se ne va in velocità a Pallois, il quale prova ad inseguirlo, ed una volta raggiunto lo stende con un fallo nei pressi della bandierina.

68′ Cross in mezzo di Moutoussamy verso Mohamed, il quale salta più in alto di tutti ma non riesce ad indirizzare verso la porta.

67′ Percussione per vie centrali di Di Maria, con la palla che dopo una serie di rimpalli termina tra i piedi di De Sciglio. Il numero 2 bianconero si sistema la palla e tira verso la porta, senza riuscire ad impensierire Lafont.

66′ Grande chiusura di Pallois, che rimedia ad un errore di Chirivella, il quale si è fatto rubare facilmente il pallone da Rabiot.

65′ ALTRA TRAVERSA JUVENTUS!! Di Maria tenta direttamente il tiro da calcio d’angolo, la palla rientra un pizzico troppo tardi e colpisce la traversa.

64′ Con l’ingresso in campo di Kostic Chiesa può spaziare di più in fase offensiva, agendo alle spalle di Vlahovic e spostandosi da un lato all’altro.

62′ DOPPIO CAMBIO JUVENTUS: fuori Paredes e Fagioli, dentro Locatelli e Kostic.

61′ Traversa Juventus!! Non ci stanno i bianconeri che ripartono all’attacco con Chiesa che a tu per tu con Lafont conclude forte verso la porta. Il tiro sembrava aver battuto il portiere avversario, ma dopo la traversa prende la linea, il palo interno ed esce.

59′ Goool Nantes!! Contropiede della squadra francese con Centonze che recupera palla, serve Mohamed, il quale di prima allarga verso Blas. Il numero 10 del Nantes a tu per tu con Szczesny non sbaglia e riporta la sfida in parità. Juventus-Nantes 1-1.

58′ Punizione battuta con uno schema: Di Maria tocca sotto il pallone per scavalcare la barriera e servire Vlahovic dietro ad essa. Il serbo però viene chiuso dal proprio marcatore, con la palla che rimane ala Juventus.

57′ Vlahovic lotta e supera Girotto e si lancia verso la porta, venendo fermato fallosamente da Castelletto. Calcio di punizione da posizione interessante.

56′ Scontro di gioco a palla lontana tra Mohamed e Bremer, l’arbitro Pinheiro ritiene tutto regolare ed ammonisce l’attaccante egiziano per eccessive proteste.

55′ Contropiede Nantes con Chirivella che sventaglia alla ricerca di Blas, il quale viene chiuso prima da Danilo e poi da De Sciglio, che spazza in rimessa laterale.

54′ Primo ammonito in casa Juventus: si tratta di Federico Chiesa, il quale nel tentativo di pressare alto arriva in ritardo e pesta la caviglia di Castelletto.

53′ Pericoloso Sissoko! Ottimo cross in mezzo di Blas che tocca morbido il pallone verso il centro dell’area dove è libero Sissoko, forse in posizione di offside, il quale però non riesce a colpire la palla di testa.

52′ Vlahovic si abbassa per fare la sponda, toccando per Alex Sandro, il quale vede l’inserimento nello spazio di Di Maria e prova a servirlo. L’argentino però viene chiuso da un’ottima lettura di Girotto.

50′ In questo inizio di ripresa i bianconeri stanno gestendo la palla facendola girare di passaggio in passaggio da una fascia all’altra del campo, coinvolgendo quasi tutti i giocatori.

48′ Azione in solitaria di Di Maria, che parte sulla fascia di destra, si accentra e tira in porta, senza però creare problemi a Lafont il quale blocca in presa sicura.

47′ Errore di Vlahovic!! Il serbo sbaglia il passaggio verso Chiesa e getta al vento un contropiede che vedeva i 3 attaccanti bianconeri contro 3 difensori avversari.

46′ SI RICOMINCIA!! Il Nantes tenta subito ad essere offensivo, facendosi pericoloso con Centonze.

22.04 Rientrate in campo le due formazioni, con gli stessi 22 giocatori che hanno iniziato la partita.

22.03 In questa serata europea è in campo anche la Lazio di Maurizio Sarri nella gara d’andata dei sedicesimi di finale della Conference League. I biancoazzurri sono al momento in vantaggio per 1-0 grazie ad una rete favolosa di Ciro Immobile, anche se dal minuto 15 sono in inferiorità numerica per via dell’espulsione di Patric.

22.00 Il Nantes ha provato negli ultimi minuti a farsi vedere dalle parti di Szczesny, senza però riuscire mai ad essere insidiosa. I francesi infatti hanno optato spesso per dei cross in mezzo verso Mohamed, che fino ad ora è stato annullato dal duo Bremer-Danilo.

21.57 Fondamentale in questa prima frazione il ruolo occupato da Angel Di Maria, il quale si sta abbassando molto per prendere palla e inventare l’azione d’attacco, anche grazie ad un’eccessivo spazio lasciato dal suo marcatore.

21.54 Grande apprensione in questo intervallo per Massimiliano Allegri per le condizioni di Federico Chiesa, che attorno al trentacinquesimo minuto ha fatto capire di non stare al meglio, tanto da far scaldare intensamente Kostic, e presentandosi di meno in fase offensiva. Vedremo se l’italiano sarà in grado di proseguire in questa partita.

21.51 Il dominio del campo bianconero in questa frazione è dimostrato dal dato sul possesso palla, di cui il 60% è a favore della Juventus, mentre il restante 40 per il Nantes. In totale i padroni di casa hanno tirato una volta in più (5-4), ma ciò che è indicativo sono i tiri in porta: la Juventus ha centrato lo specchio dei pali 4 volte, mentre i francesi in nessuna occasione.

45+2′ DUPLICE FISCHIO!!L’arbitro portoghese mette fine qui alla prima frazione di gioco, in cui la Juventus ha controllato la partita trovando il vantaggio al tredicesimo minuto grazie a Vlahovic.

45+2′ Paredes batte il calcio di punizione andando direttamente verso la porta, dove risponde presente Lafont.

45+1′ Primo giallo della partita per Castelletto, che atterra Chiesa in una posizione vicino alla bandierina del calcio d’angolo.

45′ Ci sarà 1 minuto di recupero.

44′ Cross in mezzo verso Centonze, su cui risponde presente Alex Sandro, il quale di mestiere infastidsce l’avversario.

43′ Contropiede tentato da Di Maria e Vlahovic! L’argentino ha preso palla ai limiti della propria area di rigore e si è lanciato verso la metà campo avversaria, venendo però chiuso da Pallois.

42′ Fallo di Fagioli su Sissoko su un tentativo di ripartenza del Nantes. Proteste da parte dei giocatori juventini per un contatto tra De Sciglio e Pallois, giudicato regolare dall’arbitro portoghese.

40′ Rabiot sbaglia il passaggio, giocandolo a metà tra Di Maria e De Sciglio, regalando una rimessa laterale al Nantes.

38′ Apertura perfetta verso Blas, che stoppa il pallone, punta Chiesa e tira verso la porta. La conclusione non era troppo insidiosa, ma dopo una duplice deviazione termina in calcio d’angolo.

36′ Corner battuto verso il primo palo proprio nei pressi di Alex Sandro, il quale prova a spizzare il pallone con la nuca, ma colpisce con troppa forza spedendo sul fondo.

35′ Uno due tra Alex Sandro e Chiesa, con il brasiliano che arriva fino alla fine del campo e tenta il cross basso verso il centro dell’area, conquistando il primo corner per la Juventus.

34′ Prova a salire ora il Nantes, che cerca sempre maggiori verticalizzazioni verso Mohamed e Blas. Fino ad ora partita solidissima dei difensori bianconeri, che non stanno concedendo nulla.

32′ Contropiede Juventus con Fagioli che lancia Chiesa. Il numero 7 bianconero supera in velocità Castelletto e tenta il cross, ma colpisce male il pallone, che si impenna e termina direttamente in rimessa laterale.

31′ SALVATAGGIO LAFONT! Palla scucchiaiata al centro dell’area per cercare l’inserimento di Vlahovic, che viene anticipato da un difensore del Nantes, il quale però svirgola il pallone e rischia di commettere un autogol. Prontissimo Lafont a cambiare la direzione, smanacciando il pallone.

30′ Senza alcuna fretta i bianconeri fanno girare palla da un lato all’altro del campo coinvolgendo tutti i suoi uomini alla fase d’impostazione, eccezion fatta per Vlahovic.

28′ Tocco morbido di Girotto verso il centro dell’area di rigore della Juventus dove ancora una volta arriva prima di tutti Bremer.

27′ Riceve palla Di Maria spalle alla porta a circa 30 metri da questa. L’argentino si gira rapidamente e tenta la conclusione, trovando la pronta risposta di Lafont.

26′ Azione prolungata del Nantes, che ha tentato di accerchiare l’area di rigore juventina con ripetuti traversoni dal lato destro, senza mai riuscire a sfondare il muro difensivo avversario.

25′ Cross in mezzo di Centonze, ma risponde presente Bremer, che allontana la minaccia colpendo di testa.

23′ Iniziativa personale di Chiesa, che riceve palla sulla fascia sinistra e si accentra fino al limite dell’area. Una volta arrivato di fronte ad un difensore l’italiano ha provato a servire Vlahovic con scarsi risultati.

22′ Molto cercato in questo inizio di partita Di Maria, che sta giocando quasi da regista. A turno Fagioli e Rabiot si accentrano vicino a Vlahovic per permettere all’argentino di avere più spazio.

20′ Gioca nello stretto la Juventus sulla fascia sinistra per servire Alex Sandro. Il numero 12 bianconero è in leggero ritardo nella sovrapposizione, e commette fallo nel tentativo di liberarsi.

18′ Palla che arriva alle spalle tra Bremer e Szczesny per via di un rimpallo. Bravo il portiere polacco a capire il pericolo e ad uscire basso, anticipando Mohamed.

17′ Altra grande giocata del numero 22 bianconero, che prima tenta di lanciare al centro dell’area Chiesa venendo respinto, poi si getta sulla palla vagante e salta con un solo tocco due avversari. Di Maria poi tenta di servire Vlahovic tra le linee, ma viene chiuso.

16′ Prova ora a gestire il pallone la Juventus, eludendo magnificamente la pressione del Nantes.

14′ Rete nata grazie ad un’invenzione del Fideo Di Maria, il quale sembra ispirato in questo inizio di partita.

13′ Goooooooool Vlahovic!! Grandissimo lancio lungo di Di Maria ad aprire il campo verso Chiesa. L’ex Fiorentina sistema la palla per Vlahovic, che a portiere battuto deve solo spingerla in rete. Juventus-Nantes 1-0.

12′ Ottima copertura da parte di Rabiot, che torna al momento giusto su Blas offrendo una mano al proprio compagno.

11′ Tentativo di pressing alto da parte di Mohamed, il quale però commette fallo ai danni di Alex Sandro.

9′ Uno due tra Chiesa e Rabiot, con la palla che alla fine viene spedita verso Vlahovic, allargatosi sulla sinistra. Il serbo viene raddoppiato, ottenendo una rimessa laterale.

8′ Primo calcio della partita per la formazione ospite. Corner battuto in due tempi, con il pallone che rimane nell’area piccola per qualche secondo prima che Danilo possa allontanare la minaccia.

7′ Tentativo di contropiede del Nantes, con un lancio lungo verso Mohamed. L’attaccante egiziano è bravo a mantenere il possesso del pallone, ma Bremer e Danilo lo contengono, costringendogli a tornare indietro.

5′ In questo inizio di partita è la formazione di casa ad avere in mano il pallino del gioco, facendo girare palla tra i difensori, alla ricerca del varco giusto.

3′ In fase di possesso palla la Juventus per il momento si è messa in campo con il 3-5-2, con De Sciglio e Chiesa come esterni.

2′ Errore di impostazione per il Nantes che consegna palla a Di Maria, il quale accelera per vie centrali per poi scaricare il pallone verso Fagioli. Il numero 44 bianconero crossa verso il centro ma viene chiuso.

1′ INIZIATA! La Juventus gioca il primo pallone di questa partita.

21.00 Terminato il minuto di raccoglimento. Tutto pronto per l’inizio della partita.

20.59 Dopo l’inno dell’Europa League e le foto di rito, ora è il momento di un minuto di silenzio in onore delle vittime del terremoto che ha colpito Turchia e Siria.

20.57 Entrano ora in campo le due formazioni.

20.56 È il momento dell’inno bianconero, cantato a squarciagola dai tifosi juventini che hanno riempito l’Allianz Stadium. Pronte le due formazioni negli spogliatoi per l’ingresso in campo.

20.54 Questa sera già si sono giocate la metà delle partite di andata dei sedicesimi di Europa League: nei minuti finali è arrivata la sconfitta a Salisburgo della Roma per 1-0. Il big match di questo turno tra Barcellona e Manchester United è invece terminato per 2-2. In pareggio si è conclusa anche la sfida tra Ajax ed Union Berlino (0-0), mentre ha vinto lo Shaktar sul Rennes (2-1).

20.51 Juventus e Nantes si sono incontrate in due occasioni, sempre in una fase di spareggio di una competizione europea. In quel caso si trattava delle partite di andata e ritorno della semifinale di Champions League del 1996, ed ebbe la meglio la formazione torinese grazie al 2-0 dell’andata. A nulla servì la vittoria dei francesi al ritorno per 3-2. I bianconeri poi vinsero la finale contro l’Ajax ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari terminarono sull’uno pari.

20.48 Quest’anno in campionato la squadra di Kombouarè è al momento tredicesima, a 13 punti dalla quinta posizione occupata al momento dal Lille. I francesi sicuramente vorranno continuare a stupire in Europa, non avendo nulla da perdere in questo doppio confronto contro la Juventus.

20.45 Il Nantes è arrivato ai sedicesimi dell’Europa League 2022/2023 grazie al secondo posto nel girone G, alle spalle del Friburgo. La scorsa stagione i francesi hanno strappato il pass per questa competizione grazie alla vittoria della Coppa di Francia, in finale contro il Nizza.

20.42 Un buon percorso in questa competizione quindi potrebbe significare il pass per la prossima Champions League. Ma in caso di successo finale la Juventus riscriverebbe la propria storia, visto che un titolo europeo, indipendentemente da quale esso sia, manca dal 1997, quando i bianconeri vinsero la Supercoppa Europea.

20.39 Questa Europa League rappresenta una grande occasione per la Juventus per salvare una stagione in cui tra demeriti propri, la brutta eliminazione ai gironi di Champions League, e penalizzazioni, 15 punti sottratti in campionato, rischia di concludere questa annata senza qualificazione nell’Europa che conta.

20.36 Il popolo bianconero tiene a questa competizione, e crede di poterla effettivamente vincere. La dimostrazione di ciò è la risposta data per questa partita: l’Allianz Stadium, fa sapere la società juventina, torna ad essere sold out dopo diverse gare.

20.33 Ha scelto per una formazione leggermente più prudente l’allenatore del Nantes Kombouarè che schiera un 5-3-2, schierando in attacco Blas e Mohamed.

20.30 Allegri ha riconfermato il tridente offensivo composto da Di Maria, Chiesa e Vlahovic. Ci sono però tanti dubbi su come si schiereranno effettivamente in campo i bianconeri, visto che con gli uomini schierati si potrebbero sistemare sia con la difesa a 4 (4-3-3) che con la difesa a 3 (3-5-2 o 3-4-2-1).

19.51 Definite le formazioni ufficiali:

Juventus (3-4-2-1): Szczesny, Bremer, Danilo, Alex Sandro, De Sciglio, Paredes, Fagioli, Rabiot, Chiesa, Di Maria, Vlahovic. All.Allegri.

Nantes (5-3-2): Lafont, Centoze, Castelletto, Girotto, Pallois, Chirivella, Moutoussamy, Sissoko, Blas, Coco, Mohamed. All.Kombouare.

19.48 Buonasera amici e amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Juventus-Nantes, gara di andata dei sedicesimi della Uefa Europa League di calcio 2022/2023.

Buongiorno amici e amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Juventus-Nantes, gara di andata dei sedicesimi della Uefa Europa League di calcio 2022/2023. Da una parte c’è la formazione piemontese reduce dall’eliminazione ai gironi di Champions League, in cui ha conquistato solo 3 punti. Dall’altra c’è la squadra francese che continua la sua avventura europea grazie al secondo posto raggiunto nel girone G, in cui ha ottenuto 9 punti.

La Juventus non deve sottovalutare l’Europa League, anche se è abituata nella sua storia a disputare competizioni europee più “pesanti”. Questa coppa può essere la grande chance per la squadra di Torino di tornare a sollevare un titolo in Europa, che manca dal lontano 1996. Ma oltre a ciò questa competizione può essere la via più facile per la qualificazione alla prossima Champions League.

Infatti dopo la penalizzazione di 15 punti subita a gennaio ed una serie di brutti passi falsi la Juventus è scivolata al nono posto in Serie A, con 12 punti da recuperare sulla quarta posizione, ultima utile per la qualificazione alla prossima Champions League. Per questo motivo vincere l’Europa League potrebbe essere un serio obiettivo, che permetterebbe di salvare questa stagione.

Il primo ostacolo nel cammino della squadra di Allegri sarà il club francese del Nantes, che sta vivendo una stagione sottotono. La squadra allenata da Kombouare è al momento in tredicesima posizione, a tredici punti dalla quinta posizione che rappresenta l’Europa, conquistata lo scorso anno grazie al successo nella Coppa di Francia, dove quest’anno sono ancora in gioco.

Come dimostrano le quote la Juventus parte nettamente favorita in questa partita, anche se i bianconeri in questa stagione ci hanno dimostrato che nulla è scontato quando ci sono loro in campo. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21.00, e sarà fischiato dall’arbitro portoghese Pinheiro. La partita sarà visibile su Sky Sport, DAZN ed in chiaro su TV 8. Qui su OA Sport vi offriremo la DIRETTA LIVE della sfida tra Juventus e Nantes, con aggiornamenti minuto per minuto: buon divertimento!

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (3-5-2): Szczesny, Bonucci, Bremer, Alex Sandro, De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Di Maria, Vlahovic. All.Allegri.

Nantes (5-4-1): Lafont, Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze, Traore, Blas, Chirivella, Sissoko, Simon, Guessand. All.Kombouare.

Foto: LaPresse/Fabio Ferrari