Seguici su

Calcio

Inter-Porto, Champions League 2023: programma, orario, tv, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Simone Inzaghi

Come una finale. Mercoledì 22 febbraio si gioca alle 21:00 Inter-Porto, partita valida per l’andata degli ottavi della Champions League 2022-2023 di calcio. Un vero e proprio incontro spartiacque per il cammino dei nerazzurri, motivati a cominciare con il piede giusto il cammino nella fase ad eliminazione diretta dal torneo.

I ragazzi di Simone Inzaghi, rinfrancati dalla vittoria in Campionato contro l’Udinese per 3-1, si ritroveranno al cospetto di un’avversaria decisamente fastidiosa che, soltanto due edizioni fa, ha eliminato un altro team italiano, la Juventus, proponendo una buona trama di gioco e grande cinismo.

La compagine portoghese dal canto suo si trova al momento in una grande condizione di forma, come dimostrano i 51 punti nella Primeira Liga a sole due lunghezze di distanza dalla capolista Benfica. Ricordiamo inoltre che la squadra di Sérgio Conceição si è piazzata in testa al raggruppamento B, procurandosi ben quattro vittorie.

Calcio femminile, Arnold Clark Cup 2023: Italia-Belgio, esordio dal sapore di rivincita

Il match tra Inter e Porto sarà trasmesso in esclusiva su Prime Video. Non è prevista pertanto né una trasmissione in chiaro né una diretta sui canali Sky. Di seguito tutti i dettagli.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023

Giovedì 22 febbraio 2023

Ore 21:00 Inter-Porto – diretta esclusiva su Amazon Prime Video

PROGRAMMA INTER-PORTO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv e streaming: Prime Video

PROBABILI-FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Çalhanoglu, Dimarco; Martinez, Lukaku

PORTO (4-3-3): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Uribe, Grujic, Eustaquio; Galeno, Pepe, Taremi.

Foto: LaPresse