Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica in tv oggi, Serie A Firenze 2023: orari, ordini di rotazione, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi sabato 11 febbraio (dalle ore 14.30) va in scena la prima tappa della Serie A 2023 di ginnastica artistica, il massimo campionato italiano a squadre. Inizia la stagione della Polvere di Magnesio e si preannuncia grande spettacolo al Mandela Forum di Firenze. Sarà la prima delle tre tappe che definiranno le sei formazioni qualificate alla Final Six, dove verranno assegnati gli scudetti.

LA DIRETTA LIVE DELLA SERIE A DI GINNASTICA ARTISTICA DALLE 14.30

Il campionato sarà un bel banco di prova in vista dei grandi appuntamenti internazionali della stagione: gli Europei primaverili e i Mondiali di fine settembre/inizio ottobre. All’evento parteciperanno i ginnasti di punta del movimento tricolore. In pedana sono attesissime le Fate (Giorgia Villa, Martina Maggio, Alice D’Amato, Asia D’Amato, Elisa Iorio) e gli azzurri di riferimento come Nicola Bartolini e Marco Lodadio.

Le favorite della vigilia sono la Brixia Brescia sul fronte femminile e la Pro Patria Bustese su quello maschile. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming della prima tappa della Serie A 2023 di ginnastica artistica. Non è prevista diretta tv e/o streaming, garantita la diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO SERIE A GINNASTICA ARTISTICA OGGI

Sabato 11 febbraio

Ore 14.30-19.00 (circa) Serie A1, prima tappa a Firenze – Non è prevista diretta tv/streaming

PROGRAMMA SERIE A GINNASTICA ARTISTICA OGGI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING 

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: non prevista

Diretta Live testuale: OA Sport.

ORDINI DI ROTAZIONE SERIE A GINNASTICA ARTISTICA OGGI

Verranno comunicati poco prima dell’inizio della gara.

Photo LiveMedia/Filippo Tomasi