Seguici su

Basket

Finale Coppa Italia basket 2023, Virtus Bologna-Brescia: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Daniel Hackett

Virtus Segafredo Bologna contro Germani Brescia: sarà questa la finale delle Final Eight di Coppa Italia 2023 al Pala Alpitour di Torino. Alle 18:00 sarà confronto tra una delle due favorite e la grande, anzi grandissima sorpresa di questa edizione, la meno pronosticata se non altro in virtù del rendimento in campionato.

Le V nere hanno sconfitto Reyer Venezia e Bertram Tortona sulla strada verso l’ultimo atto, mentre i lombardi si sono imposti sull’altra grande favorita, l’Olimpia EA7 Emporio Armani Milano, e poi sulla Carpegna Prosciutto Pesaro. Per gli uomini di Sergio Scariolo è ritorno in finale dopo 13 anni dall’ultima apparizione (in ben altra situazione), mentre per quelli di Alessandro Magro è la seconda volta. Sulle tribune dell’impianto olimpico torinese si vedrà parecchio spettacolo e anche una serie di confronti tutti italiani, visti i roster.

Basket, Coppa Italia 2023: Virtus Bologna d’autorità in finale, Tortona non entra mai in partita

La sfida tra Virtus Segafredo Bologna e Germani Brescia si giocherà domani alle ore 18:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv gratis e in chiaro su NOVE, oltre che su Eurosport 2, e in diretta streaming su eurosport.it, Discovery+, Eleven Sports, Sky Go e DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davvero nulla.

CALENDARIO FINALE COPPA ITALIA 2023

Domenica 19 febbraio
Ore 18:00 Virtus Segafredo Bologna- Germani Brescia – Diretta tv su NOVE ed Eurosport 2

PROGRAMMA FINALE COPPA ITALIA 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: NOVE, Eurosport 2

Diretta streaming: eurosport.it, Discovery+, Eleven Sports, Sky Go, DAZN

Diretta Live testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo