Seguici su

Calcio

Eintracht-Napoli, Champions League 2023: programma, orario, tv, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

La squadra di Luciano Spalletti si appresta ad affrontare gli ottavi di finale della UEFA Champions League: domani, martedì 21 febbraio, Eintracht FrancoforteNapoli scenderanno in campo per il match d’andata, potenzialmente già decisivo (a seconda del risultato finale) in vista della gara di ritorno.

I partenopei sono in un momento straordinario: dominano in Serie A, regalano prestazioni formidabili con un gioco offensivo, cinico e imprevedibile, trascinati dai due cardini in attacco Kvicha KvaratskheliaVictor Osimhen, semplicemente straripanti. La speranza è che gli azzurri possano mostrare anche in campo europeo tutta la bellezza e l’efficacia del proprio gioco.

Dall’altro lato vi sono i campioni in carica dell’Europa League, una squadra molto solida e brava nel punire in velocità in contropiede: Spalletti ha già lasciato intendere che sarà una partita tutt’altro che semplice viste le qualità dell’avversario, che ha inoltre una maggiore esperienza nel giocare match europei da dentro o fuori. Insomma, lo spettacolo non mancherà al Deutsche Bank Park.

Calcio, Sassuolo-Napoli 0-2: i super-gol di Kvaratskhelia e Osimhen mandano gli azzurri a +18

Il match d’andata dei partenopei per gli ottavi di finale di Champions League contro i tedeschi sarà visibile in diretta televisiva in chiaro su Canale 5 e su SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySport4k (canale 213 di Sky) e SkySportHD (canale 252 di Sky); sarà inoltre trasmesso in streaming su Mediaset Play Infinity+SkyGoNOW Tv. Non può mancare la Diretta LIVE testuale di OA Sport.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023 EINTRACHT-NAPOLI

Martedì 21 febbraio

Calcio d’inizio ore 21:00 – Diretta tv su Canale 5, SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySport4k (canale 213 di Sky), SkySportHD (canale 252 di Sky)

PROGRAMMA EINTRACHT NAPOLI CHAMPIONS LEAGUE 2023: COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5, SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySport4k (canale 213 di Sky), SkySportHD (canale 252 di Sky)

Diretta streaming: Mediaset Play Infinity+, SkyGo, NOW Tv

Diretta testuale: OA Sport

LE PROBABILI FORMAZIONI

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, Ndicka; Buta, Kamada, Sow, Max; Lindstrøm, Götze; Kolo Muani. All. Oliver Glasner

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Luciano Spalletti

Foto: LiveMedia/Amedeo Bizzarri