Seguici su

MotoGP

Calendario Test MotoGP Sepang 2023: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Mancano ormai pochi giorni al via dei primi test ufficiali pre-stagionali della MotoGP in vista del Mondiale 2023. Appuntamento a Sepang, in Malesia, da venerdì 10 a domenica 12 febbraio, per una tre giorni di prove valevole come primo vero confronto a distanza tra i possibili protagonisti del prossimo campionato in sella alle nuove moto.

Dopo la finestra di test malese, i team della classe regina potranno scendere nuovamente in pista per raccogliere dati importanti in quel di Portimao dall’11 al 12 marzo, sullo stesso tracciato che ospiterà poi dal 24 al 26 marzo il Gran Premio inaugurale della stagione 2023. Fari puntati dunque in particolare sulla Ducati, che schiera il campione iridato in carica Pecco Bagnaia e la grande rivelazione dell’anno scorso Enea Bastianini.

Da monitorare anche il primo approccio di Jack Miller sulla KTM, di Alex Rins e Joan Mir sulla Honda, di Miguel Oliveira sull’Aprilia, di Alex Marquez sulla Ducati e di Pol Espargarò sulla GasGas che dovrà guidare anche l’unico debuttante della griglia, lo spagnolo Augusto Fernandez reduce dalla conquista del titolo mondiale in Moto2.

MotoGP, tutti gli orari del nuovo format per il 2023. Rivoluzionato il weekend della classe regina

La tre giorni di test collettivi ufficiali della MotoGP in Malesia non sarà visibile in tv e streaming, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale per seguire il percorso di avvicinamento delle squadre della classe regina verso il Gran Premio d’apertura del Mondiale 2023 sul circuito di Portimao.

CALENDARIO TEST MOTOGP SEPANG 2023

Venerdì 10 febbraio

Ore 3.00-11.15 prima giornata test ufficiali MotoGP a Sepang (Malesia)

Sabato 11 febbraio

Ore 3.00-11.15 seconda giornata test ufficiali MotoGP a Sepang (Malesia)

Domenica 12 febbraio

Ore 3.00-11.15 terza giornata test ufficiali MotoGP a Sepang (Malesia)

PROGRAMMA TEST MOTOGP SEPANG 2023: DOVE VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: non prevista

Diretta Live testuale: OA Sport

Credit: MotoGP.com Press