Seguici su

Salto con gli sci

Calendario Mondiali salto con gli sci 2023 oggi: orari 24 febbraio, programma, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

Dopo l’assegnazione del primo titolo (Normal Hill femminile), proseguono quest’oggi a Planica i Campionati Mondiali di salto con gli sci 2023 con le qualificazioni per la competizione individuale maschile su trampolino piccolo. La serie, che promuoverà i migliori 50 alla gara di domani, andrà in scena sull’impianto sloveno a partire dalle ore 17.45.

L’Italia schiera tre atleti e punta all’en plein, per poi andare a caccia di buoni piazzamenti nella prova con in palio le medaglie. Gli azzurri impegnati a Planica saranno Giovanni Bresadola, Alex Insam e Francesco Cecon, con quest’ultimo che ha trovato subito ritmo in allenamento su questo trampolino esprimendosi su buoni livelli e lanciando segnali incoraggianti.

Fari puntati comunque sul percorso di avvicinamento dei grandi favoriti in vista della gara di domani, con tanti possibili pretendenti al podio. Gli uomini più quotati in ottica medaglia d’oro sembrano al momento il norvegese Halvor Egner Granerud, gli sloveni Anze Lanisek e Timi Zajc, l’austriaco Daniel Tschofenig ed il giapponese Ryoyu Kobayashi.

Salto con gli sci, Katharina Althaus vince l’oro su trampolino piccolo ai Mondiali di Planica. 18ma Lara Malsiner

Le qualificazioni per la gara individuale maschile su Normal Hill ai Mondiali di Planica verranno trasmesse in diretta tv su Eurosport 1, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Eurosport.it, discovery+, Sky Go e Now. Di seguito il programma completo, gli orari esatti, tutti gli italiani impegnati e come seguire l’evento in tv o streaming.

CALENDARIO MONDIALI SALTO CON GLI SCI 2023

Venerdì 24 febbraio

Ore 17.45 qualificazione individuale maschile Normal Hill a Planica (Slovenia) – Diretta tv su Eurosport 1

PROGRAMMA MONDIALI SALTO CON GLI SCI 2023: DOVE VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1

Diretta streaming: Eurosport.it, discovery+, Sky Go e Now

MONDIALI SALTO CON GLI SCI 2023: GLI ITALIANI IN GARA OGGI

Giovanni Bresadola, Francesco Cecon, Alex Insam.

Foto: Lapresse