Seguici su

Salto con gli sci

Calendario Mondiali salto con gli sci 2023 oggi: orari 22 febbraio, programma, tv, streaming, italiane in gara

Pubblicato

il

Comincia oggi la cavalcata dei Mondiali di salto con gli sci, che andranno in scena fino al prossimo 4 marzo. Dalle ore 16:30 le qualificazioni femminili dal trampolino normale di Planica, l’HS102. Si cercherà di iniziare a capire se, e chi, potrà spodestare Ema Klinec, l’iridata del 2021.

Saranno 57 le saltatrici al via per quella che si preannuncia come una competizione dall’aspetto particolarmente incerto sui due giorni. Sì, c’è l’austriaca Eva Pinkelnig, e sì, c’è la tedesca Katharina Althaus, che sono le due leader in Coppa del Mondo. Accanto a loro, però, soprattutto negli ultimi tempi si sono viste alternative molto valide, dall’altra austriaca Chiara Kreuzer alla norvegese Anna Odine Stroem fino anche alla canadese Alexandria Loutitt, che può essere la maggiore outsider. In gara per l’Italia Lara e Jessica Malsiner.

Calendario Mondiali salto con gli sci Planica 2023: orari giornalieri, programma, tv, streaming

I Mondiali di salto con gli sci 2023 iniziano oggi alle ore 16:00 con la qualificazione femminile. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su eurosport.it, Discovery+, Sky Go e DAZN.

CALENDARIO MONDIALI SALTO CON GLI SCI PLANICA 2023

Mercoledì 22 febbraio
Ore 16:30 HS102 (NH) Qualificazione individuale femminile – Diretta tv su Eurosport 2

PROGRAMMA MONDIALI PLANICA 2023: DOVE VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 2

Diretta streaming: eurosport.it, Discovery+, Sky Go, DAZN

QUALIFICAZIONI NH FEMMINILE: ITALIANE IN GARA

Jessica Malsiner (33), Lara Malsiner (38)

Foto: LaPresse