Seguici su

Slitte

Slittino, Coppa del Mondo Sigulda 2023: programma, orari, tv, streaming. Il calendario completo

Pubblicato

il

Si torna a fare sul serio anche per quanto riguarda la Coppa del Mondo di slittino 2023. Dopo la lunga pausa legata alle festività natalizie, gli atleti al loro completo si apprestano ad affrontare il primo appuntamento dell’anno nuovo e si spostano in quel di Sigulda (Lettonia) per il primo dei due fine settimana di gara sul budello baltico.

La Coppa del Mondo di slittino, infatti, rimarrà per due weekend consecutivi sulla pista lettone e ci darà modo di vedere a pieno regime tutte le categorie, vedendo la presenza anche degli slittinisti assenti nella trasferta nordamericana. L’Italia dà il via a questo 2023 con rinnovata voglia di fare bene e diversi elementi grandi protagonisti.

Dominik Fischnaller, infatti, è in vetta alla classifica generale dello slittino maschile singolo, mentre il duo composto da Andrea Voetter e Marion Oberhofer sta impressionando nel doppio femminile. Nelle altre categorie il materiale c’è, ma mancano i risultati. Sigulda #1 potrebbe essere l’occasione giusta?

IN TV – La tappa di Sigulda della Coppa del Mondo di slittino si potrà seguire tramite il sito OlympicChannel, raggiungibile anche dal sito ufficiale Fil-luge.org. Al momento non c’è notizia di dirette live su reti in chiaro o a pagamento.

CALENDARIO COPPA DEL MONDO SLITTINO 2023

Sabato 7 gennaio

Ore 9.10 prima manche singolo femminile
Ore 10.35 seconda manche singolo femminile
Ore 12.00 prima manche doppio maschile
Ore 12.45 prima manche doppio femminile
Ore 13.30 seconda manche doppio maschile
Ore 14.15 seconda manche doppio femminile

Domenica 8 gennaio

Ore 9.00 prima manche singolo maschile
Ore 10.25 seconda manche singolo maschile
Ore 12.20 team relay

PROGRAMMA SLITTINO: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: al momento non garantita o specificata
Diretta streaming: OlympicChannel e Youtube

Foto: LaPresse