Seguici su

Pallavolo

Perugia-Duren oggi in tv, Champions League volley 2023: orario, programma 25 gennaio, canale, streaming

Pubblicato

il

Simone Giannelli

Dopo due settimane di pausa, torna la Champions League di volley maschile con tutte le sue grandi protagoniste. Oggi sarà il giorno anche del ritorno in campo dei Campioni del Mondo della Sir Safety Perugia, che andranno a chiudere il proprio girone con il match contro i tedeschi del SWD powervolleys Düren.

LA DIRETTA LIVE DI PERUGIA-DUREN DI VOLLEY DALLE 20.30

Gli umbri hanno già messo in ghiaccio il primo posto nel girone e sono certi della qualificazione. Simone Giannelli e compagni stanno vivendo letteralmente una stagione da sogno, in cui sono ancora imbattuti dopo 28 incontri giocati in tutte le competizioni, tutti vinti per 3-0 o 3-1.

Difficilmente il Düren, fanalino di coda del girone E con soli tre punti ottenuti nelle cinque partite disputate, potrà costituire un ostacolo importante per la squadra di coach Andrea Anastasi ma come sempre in Europa nessun match è da sottovalutare. Gli uomini da tenere d’occhio saranno il forte centrale neerlandese Luuc Van der Ent e lo schiacciatore tedesco Tobias Christian Brand.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Perugia-Duren, match valido per la sesta e ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2022-2023 di volley maschile. Per la partita non è prevista copertura televisiva, mentre sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+ ed Euro Volley Tv. Come sempre OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.

CALENDARIO PERUGIA-DUREN CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY

Mercoledì 25 gennaio

Ore 20.30 Sir Safety Perugia – SWD powervolleys Düren

PROGRAMMA PERUGIA-DUREN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non è prevista copertura televisiva

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Euro Volley Tv

Diretta Live testuale: OA Sport

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: SCOPRI INTERVISTE E CONTENUTI ESCLUSIVI

Photo LiveMedia/Loris Cerquiglini