Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Baskonia oggi in tv, Eurolega basket 2023: orario, canale, programma, dove vederla in streaming

Pubblicato

il

Brandon Davies

Prende il via oggi la ventiduesima giornata dell’Eurolega di basket e oggi impegno casalingo per l’EA7 Emporio Armani Milano che ospita il Baskonia. Entrambe le formazioni sono in un periodo difficile in Europa, ma gli spagnoli sono ancora in piena corsa playoff, mentre i biancorossi devono solo salvare l’orgoglio..

Le statistiche raccontano la differenza tra le due squadre in questa stagione, con l’Olimpia Milano che ha una media di 70,7 punti segnati e 77,4 subiti, mentre gli spagnoli hanno marcato 85,5 punti e hanno subito 83 punti. Questo significa che al Forum scenderanno sul parquet il peggior attacco dell’Eurolega contro il miglior attacco, ma anche la quarta miglior difesa, quella milanese, contro la quindicesima, il Baskonia.

Guarda la Lega Basket Serie A Unipolsai e le migliori partite di Eurolega e di Eurocup trasmesse da Eleven Sports su DAZN. Attiva ora.

In casa Baskonia da tenere d’occhio Markus Howard, che viaggia con una media di 15,4 punti a partita, così come Daius Thompson, con 10,9 punti. Chi non ci sarà, invece, è Pierria Henry, che viaggiava con una media di 9,9 punti, ma sospeso per un presunto uso di sostanze dopanti che ha sconvolto l’ambiente spagnolo.

Per Milano-Baskonia oggi la programmazione televisiva prevede la palla a due alle ore 19.00 al Forum d’Assago e la sfida sarà trasmessa a pagamento su SkySport 1, mentre lo streaming sarà garantito da SkyGo, NowTv, Eleven Sports e DAZN.

CALENDARIO EUROLEGA OGGI

Martedì 31 gennaio

Ore 19.00 Olimpia Milano-Baskonia – Diretta tv su SkySport1

PROGRAMMA MILANO-BASKONIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: SkySport Uno

Diretta streaming: SkyGo, NowTv, Eleven Sports, DAZN

Diretta Live testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo