Seguici su

Pallavolo

Le Cannet-Milano oggi, Champions League volley femminile 2023: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Milano volley

Oggi giovedì 12 gennaio (ore 20.00) si gioca Le Cannet-Milano, incontro valido per la terza giornata della fase a gironi della Champions League 2022-2023 di volley femminile. La compagine lombarda partirà con tutti i favori del pronostico contro la non irresistibile formazione francese, che sarà però sostenuta dal proprio pubblico. Le ragazze di coach Marco Gaspari si trovano al comando del gruppo B e vanno a caccia della terza vittoria consecutiva nella massima competizione europea.

LA DIRETTA LIVE DI LE CANNET-MILANO DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 20.00

Milano vuole allungare ulteriormente in testa al raggruppamento e issarsi a quota 3 successi e 9 punti, mettendo ben 2 vittorie e 5 punti tra sé e l’Alba Blaj: si tratterebbe di una seria ipoteca sul primato nel raggruppamento e sull’annessa qualificazione ai quarti di finale. Milano, che occupa il terzo posto nella classifica di Serie A1, si affiderà alla regia di Alessia Orro e alle folate offensive di Thompson, Stysiak, Sylla, Davyskiba, Larson. Al centro la scelta tra Rettke, Folie, Stevanovic e Candi.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Le Cannet-Milano, match valido per la fase a gironi della Champions League 2022-2023 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv; in diretta live testuale su OA Sport. Non è prevista la diretta televisiva.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY OGGI

Giovedì 12 gennaio 

Ore 20.00 Volero Le Cannet vs Vero Volley Milano – Diretta streaming su Discovery+

PROGRAMMA LE CANNET-MILANO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Valerio Origo