Seguici su

Rally

Dakar 2023, tappa di oggi Sheyban-Ardah: orari, programma, tv, streaming, percorso

Pubblicato

il

Sebastian Loeb

Oggi, giovedì 12 gennaio, sarà di scena l’undicesima tappa della Dakar 2023. In programma la Sheryban-Ardah di 274 km cronometrati, a cui vanno aggiunti i 153 di collegamento. Una frazione che si preannuncia particolarmente impegnativa per tutti i concorrenti visto che parliamo delle prima Marathon di questa edizione.

LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DELLA DAKAR

Il tassametro corre, si raggiungeranno i 4000 km di speciali subito dopo il via e la sfida sarà sull’endurance puro ed estremo. Si tratterà di una tappa estenuante sulla sabbia di ogni tipologia e non ci saranno i mezzi di assistenza a dare una mano. Un aspetto da tenere in grande considerazione.

Le principali categorie (auto, moto, quad e camion) regaleranno tanto spettacolo e saranno chiamate all’ennesima sfida. Una gara che potrebbe dare un connotato ancor più preciso alle varie classifiche. Vedremo chi meglio saprà interpretare il percorso, evitando le tante trappole che si nascondono dietro le dune sabbiose.

L’edizione 2023 della Dakar non godrà della diretta televisiva e streaming. Il canale SkySport24 (canale 200 di Sky) riporterà aggiornamenti e, al termine, trasmetterà una sintesi giornaliera; il tutto sarà visibile in streaming su SkyGO e NOW. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale per non perdersi proprio nulla dell’undicesima tappa.

CALENDARIO DAKAR 2023 OGGI

Giovedì 12 gennaio

Ore 04.30 italiane partenza moto

Ore 05.31 italiane partenza quad

Ore 06.30 italiane partenza auto

Ore 07.47 italiane partenza camion

PROGRAMMA DAKAR 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: non prevista

Diretta testuale: OA Sport

SkySport24 (canale 200 di Sky) riporterà aggiornamenti e, al termine, trasmetterà una sintesi giornaliera; il tutto sarà visibile in streaming su SkyGO e NOW.

Foto: LiveMedia/Eric Vargiolu/DPPI