Seguici su

Pallavolo

Trento-Paykan oggi, Mondiale per club volley 2022: orario 8 dicembre, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi giovedì 8 dicembre (ore 22.00) si gioca Trento-Paykan, match valido per la fase a gironi del Mondiale per Club 2022 di volley maschile. I dolomitici iniziano la loro avventura nella rassegna iridata a Betim (Brasile), l’esordio si preannuncia decisamente agevole contro la poco quotata compagine iraniana. I ragazzi di coach Angelo Lorenzetti, che si presentano a questo appuntamento da vice campioni d’Europa (hanno perso le ultime due finali di Champions League contro lo ZAKSA, battuto però settimana scorsa), hanno tutte le carte in regola per imporsi e muoversi un passo importante verso la qualificazione alle semifinali.

LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-PAYKAN DALLE 22.00

LA DIRETTA LIVE DI PERUGIA-VOLEI RENATA DALL’1.00

Trento si affiderà al modulo a tre schiacciatori composto da Matey Kazikyski, Alessandro Michieletto e Daniele Lavia, sotto la regia di Riccardo Sbertoli. Saranno determinanti anche i centrali Srecko Lisinac e Marko Podrascanin. Il Paykan, formazione di Teheran che ha vinto la Champions League asiatica, non presenta grandi stelle tra le proprie fila, ma proverà quantomeno a impensierire il sestetto italiano. I vice campioni d’Europa torneranno poi in campo venerdì 9 dicembre per l’ultimo incontro del girone contro i brasiliani del Minas.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Trento-Paykan, match valido per la fase a gironi del Mondiale per Club 2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Betim sono quattro ore indietro rispetto a noi).

TRENTO-PAYKAN, MONDIALE PER CLUB: PROGRAMMA E ORARIO 

GIOVEDÌ 8 DICEMBRE:

22.00     Itas Trentino vs Paykan Club

TRENTO-PAYKAN: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Action (canale 206).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: LiveMedia/Valerio Origo