Seguici su

Salto con gli sci

Tournée 4 Trampolini oggi, Oberstdorf 2022: orario qualificazioni, programma, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

Ryoyu Kobayashi

Chi sarà il successore di Ryoyu Kobayashi? Parte dalle 16:30 di oggi la corsa al nuovo re della Tournée dei 4 Trampolini. Lo Schattenbergschanze di Oberstdorf, in Germania, ospita le qualificazioni dell’appuntamento inaugurale di quello che è tradizionalmente il fulcro della stagione.

Non c’è dubbio circa il fatto che il nipponico non sia esattamente il primo candidato al successo finale quest’anno. Arrivano in maggior forma tanti altri, in particolar modo Dawid Kubacki, il polacco già vincitore assoluto nel 2020, e Anze Lanisek, che vuole diventare il terzo sloveno dopo Primoz Peterka e Peter Prevc a portarsi a casa tutto. Mai nella storia si è avuto un vincitore italiano, anche se quest’oggi ce ne sono al via tre; per Francesco Cecon obiettivo fare esperienza, Alex Insam vuole continuare sulla strada della risalita e, soprattutto, Giovanni Bresadola può puntare a compiere almeno otto salti.

Salto con gli sci, Tournée 4 trampolini 2023. Oberstdorf subito giudice implacabile? O si fa podio, o si è spacciati!

La Tournée dei 4 Trampolini si snoderà da mercoledì 28 dicembre a venerdì 6 gennaio tra Germania e Austria, e avrà inizio oggi a Oberstdorf (Germania). La trasmissione in diretta tv sarà fornita da Eurosport 1 e quella in diretta streaming da Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e DAZN.

CALENDARIO TOURNÉE 4 TRAMPOLINI OGGI

Mercoledì 28 dicembre
Ore 16:30 Schattenbergschanze, Oberstdorf (Germania) – HS137 LH – Qualificazione – Diretta tv su Eurosport 1 e streaming su

PROGRAMMA TOURNÉE 4 TRAMPOLINI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport

Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN

TOURNÉE 4 TRAMPOLINI OBERSTDORF: ITALIANI IN GARA

Francesco Cecon (6)

Alex Insam (17)

Giovanni Bresadola (40)

Foto: LaPresse