Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo oggi, 10 km Beitostølen 2022: orari, calendario, programma, tv, streaming, italiani in gara sabato 10 dicembre

Pubblicato

il

Dopo la gioia italiana di ieri, a Beitostølen si continua con la Coppa del Mondo di sci di fondo per il 2022-2023. Si va avanti sulle nevi norvegesi, che proprio ventiquattr’ore fa e poco meno hanno regalato a Simone Mocellini un clamoroso secondo posto nella gara sprint.

LA DIRETTA LIVE DELLE 10 KM TC DI SCI DI FONDO DALLE 10.00 E DALLE 12.15

Il trentino sarà in gara anche oggi, ma non è atteso protagonista su una distanza nella quale c’è del diverso che si vuol vedere. Si attende, più che altro, qualche segnale da Francesco De Fabiani in una gara già imprevedibile con Klaebo, figuriamoci senza. In campo femminile sono tre le italiane al via, con l’aggiunta di Martina Di Centa che si è messa bene in evidenza nell’avvicinamento al rientro nel piano più elevato. Anche qui incertezza vista l’assenza della svedese Ebba Andersson.

Sci di fondo, tutta la felicità di Simone Mocellini dopo il podio: “Un’occasione così non sarebbe mai più capitata”

La Coppa del Mondo di sci di fondo continuerà a Beitostølen oggi. Diretta tv su Eurosport 2 (solo 10 km individuale TC femminile), streaming su Discovery+, Eurosport Player, Sky Go, DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

COPPA DEL MONDO BEITOSTØLEN 2022: PROGRAMMA

SABATO 10 DICEMBRE
Ore 10:00 10 km individuale TC femminile
Ore 12:15 10 km individuale TC maschile

COPPA DEL MONDO BEITOSTØLEN 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 2 (solo 10 km individuale TC femminile)

DIRETTA STREAMING – Discovery+, Eurosport Player, Sky Go, DAZN

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

10 KM BEITOSTØLEN 2022: ITALIANI IN GARA

UOMINI: Paolo Ventura (10), Giandomenico Salvadori (26), Dietmar Noeckler (28), Francesco De Fabiani (37), Simone Mocellini (75)

DONNE: Anna Comarella (2), Caterina Ganz (13), Martina Di Centa (49)

Foto: LaPresse