Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Coppa del Mondo Val d’Isere 2022: programma, orari, tv, streaming. In calendario gigante e slalom

Pubblicato

il

Messa in archivio ufficialmente la trasferta nordamericana la Coppa del Mondo 2022-2023 fa il suo ritorno in Europa. Il Circo Bianco al maschile, infatti, affila le armi in vista di un weekend dedicato alle prove tecniche. Sarà la Val d’Isere (Francia) a diventare protagonista, tappa imprescindibile del calendario.

Il programma prevede un gigante nella giornata di sabato, mentre domenica toccherà allo slalom. Si gareggerà sulla pista denominata “La face de Bellevarde” con 200 pesantissimi punti in palio, sia per la classifica generale, sia per le due Coppe di specialità dopo che tra Lake Louise e Beaver Creek sono state le discipline veloci a farla da padrone.

IN TV – Le gare di Coppa del Mondo di sci alpino della Val d’Isere saranno trasmesse in diretta tv da Eurosport (canali 210 o 211 in base alla programmazione) e Raisport (227 di Sky e 58 dgt), mentre la copertura completa sarà in streaming su discovery+, Eurosport Player, DAZN e RaiPlay. OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte di ogni gara per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Coppa del Mondo di sci alpino 2022-2023.

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO SCI ALPINO 2022-2023

Sabato 10 dicembre

Ore 09.30 prima manche gigante maschile Val d’Isere
Ore 12.30 seconda manche gigante maschile Val d’Isere

Domenica 11 dicembre

Ore 09.30 prima manche slalom maschile Val d’Isere
Ore 12.30 seconda manche slalom maschile Val d’Isere

Foto: LaPresse