Seguici su

Pallavolo

Perugia-Ankara oggi in tv, Champions League volley: orario, programma, canale, streaming

Pubblicato

il

Oggi giovedì 15 dicembre (ore 20.00) si gioca Perugia-Ziraat Bank Ankara, match valido per la fase a gironi della Champions League 2022-2023 di volley maschile. I freschi Campioni del Mondo tornano dalla trionfale trasferta di Betim, dove hanno conquistato il primo titolo iridato della loro storia, e abbracciano il caloroso pubblico del PalaBarton. L’imbattuta corazzata umbra (venti successi consecutivi in stagione) si rituffa nella massima competizione europea e partirà con tutti i favori del pronostico contro la compagine turca.

LA DIRETTA LIVE DI PERUGIA-ANKARA DI VOLLEY DALLE 20.00

LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-KARLOVARSKO DI VOLLEY DALLE 20.30

Va però ricordato che i ragazzi di coach Andrea Anastasi sono reduci da un volo intercontinentale, hanno avuto poco tempo per smaltire le tossine del Mondiale e non sarà facile rendere subito al meglio al ritorno in campo. Ci potrebbe anche essere un po’ di turnover tra le fila dei rossoneri, vedremo se saranno impegnate le stelle Simone Giannelli, Wilfredo Leon, Oleg Plotnytskyi o se ci saranno delle novità. Perugia insegue il quarto successo nel torneo, in modo da restare saldamente in testa al gruppo E e mettere di fatto l’ipoteca definitiva sulla qualificazione diretta ai quarti di finale.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Perugia-Ziraat Bank Ankara, match valido per la fase a gironi della Champions League 2022-2023 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2; in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, Euro Volley Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PERUGIA-ANKARA, CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARI

GIOVEDÌ 15 DICEMBRE:

20.00      Sir Sicoma Monini Perugia vs Ziraat Bank Ankara

PERUGIA-ANKARA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 2.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, Euro Volley Tv, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB