Seguici su

Basket

Panathinaikos-Olimpia Milano oggi, Eurolega basket: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Impegno fuori-casa per l’Olimpia Milano, che al pari della Virtus Bologna vola ad Atene per affrontare questa sera in Eurolega il Panathinaikos nella dodicesima giornata della regular season 2022-2023 (i bolognesi saranno contrapposti ai cugini dell’Olympiacos Pireo domani alle ore 20:00).

LA DIRETTA LIVE DI PANATHINAIKOS-OLIMPIA MILANO DI BASKET DALLE 20.00

L’imperativo per i Campioni d’Italia è uno solo: vincere. Non esiste altra parola per Ettore Messina, che ha bisogno di una vittoria per interrompere la striscia negativa di sette ko consecutivi nella massima competizione europea. L’EA7 Emporio Armani ha i mezzi per riuscire sicuramente a ribaltare l’inerzia, con una classifica che la vede occupare l’ultimo posto con 3-8 di record (lo stesso di Alba Berlino ed ASVEL Villeurbanne). Il coach siciliano potrà contare sull’apporto di Luwawu-Cabarrot, arrivato da pochi giorni ma che sembra essersi inserito bene nei sistemi di gioco di Messina.

Situaione diversa per il Panathinaikos, che si presenta alla sfida odierna con 5-6 di score dopo undici turni disputati (decimo posto per i biancoverdi ateniesi). Colpo in trasferta nell’ultima giornata della settimana scorsa contro lo Zalgiris Kaunas per 67-81, dopo aver piegato al supplementare la resistenza della Virtus Bologna (88-85) due settimane fa.

Palla a due che verrà alzata all’OAKA Altion di Atene alle 20:00 ora italiana (le 21:00 secono il fuso orario della Capitale greca). La diretta TV sarà assicurata da Sky Sport Uno (canale 201), mentre la diretta streaming sarà disponibile su SkyGO, Now TV ed Eleven Sports. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un attimo di questo grande match di Eurolega!

EUROLEGA 2022-2023 BASKET, PANATHINAIKOS ATENE-OLIMPIA MILANO: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Giovedì 8 Dicembre

Ore 20:00 Panathinaikos Atene-EA7 Emporio Armani Milano

EUROLEGA 2022-2023 BASKET, PANATHINAIKOS ATENE-OLIMPIA MILANO: DOVE SEGUIRE IL MATCH

Diretta TV: Sky Sport Uno (Canale 201)

Diretta streaming: SkyGO, Now TV, Eleven Sports

Diretta LIVE testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo