Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Maccabi in tv oggi, Eurolega basket: orario, canale, programma, streaming

Pubblicato

il

Impegno casalingo per l’Olimpia Milano in Eurolega, che al Forum di Assago ospita il Maccabi Tel Aviv nella tredicesima giornata di regular season della massima competizione continentale – primo turno settimanale, a cui seguirà la proibita trasferta di Belgrado di giovedì contro la Stella Belgrado.

LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-MACCABI DALLE 20.30

Alla squadra di Ettore Messina serve ancora una reazione, per la classifica ma soprattutto per il morale: i Campioni d’Italia si presentano al match odierno dopo otto sconfitte consecutive, precipitando all’ultimo posto con 3-9 di record (al pari dell’Alba Berlino, che domani sera a Bologna affronterà la Virtus). Nell’ultima giornata disputata l’EA7 Emporio Armani è uscita sconfitta dalla trasferta ad Atene contro il Panathinaikos (90-77) all’overtime, dopo aver condotto il match per 37’ toccando anche il +15. Il coach siciliano si affiderà ancora una volta a Billy Baron in cabina di regia, con Nicolò Melli che proverà a far sentire il peso di Capitano. Tornerà a giocare in Eurolega anche Stefano Tonut, che nel successo interno di Serie A contro Reggio Emilia ha segnato 8 punti.

Situazione diversa in classifica per il Maccabi Tel Aviv – che chiuderà la settimana europea sempre in Italia spostandosi a Bologna per sfidare la Virtus nel match in programma venerdì sera alla Segafredo Arena (palla a due alle ore 20:30). Gli israeliani si trovano all’ottavo posto in graduatoria con 6-6 di score dopo dodici giornate disputate. Colpo casalingo per il Maccabi contro il Valencia (84-68) nel match della settimana scorsa, grazie ai 15 punti del playmaker Campione d’Europa con la Spagna Lorenzo Brown.

Palla a due che verrà alzata al Mediolanum Forum di Assago (con il pubblico meneghino che non ha ancora esultato in Eurolega – zero successi per Milano) alle ore 20:30. La diretta TV sarà disponibile su Sky Sport Uno (canale 201), mentre la diretta streaming sarà garantita da SkyGO, Now TV ed Eleven Sports. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per aggiornarvi minuto per minuto su questa grande sfida!

EUROLEGA 2022-2023 BASKET, OLIMPIA MILANO-MACCABI TEL AVIV: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Martedì 13 Dicembre

Ore 20:30 EA7 Emporio Armani Milano-Maccabi Tel Aviv

EUROLEGA 2022-2023 BASKET, OLIMPIA MILANO-MACCABI TEL AVIV: DOVE SEGUIRE IL MATCH

Diretta TV: Sky Sport Uno (Canale 201)

Diretta streaming: SkyGO, Now TV, Eleven Sports

Diretta LIVE testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo