Seguici su

Pallavolo

Novara-Potsdam oggi, Champions League volley femminile: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi martedì 6 dicembre (ore 20.00) andrà in scena Novara-Potsdam, match valido per la fase a gironi della Champions League 2022 di volley femminile. Le piemontesi iniziano la loro avventura nella massima competizione europea e partiranno con tutti i favori del pronostico contro la non irresistibile formazione tedesca. Le Zanzare vogliono partire con il piede giusto nella Pool C, dove spicca il VakifBank Istanbul di Giovanni Guidetti e Paola Egonu: le Campionesse del Mondo e d’Europa sono le candidate al primo posto nel raggruppamento, ma la Igor ha tutte le carte in regola per sognare in grande.

Dopo l’ultimo successo in campionato contro Perugia ottenuto soltanto al tie-break, Novara si tuffa in questa nuova avventura e vuole regalare un nuovo sorriso al proprio pubblico. Serviranno le sassata di Ebrar Karakurt, il gioco frizzante di Caterina Bosetti, i muri di Anna Danesi e Cristina Chirichella per avere la meglio contro un avversario che appare decisamente inferiore, ma che va preso con le pinze e non sottovalutato.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Novara-Potsdam, match valido per la fase a gironi della Champions League 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv.

NOVARA-POTSDAM, CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARI

MARTEDÌ 6 DICEMBRE:

20.00      Igor Gorgonzola Novara vs SC Potsdam

NOVARA-POTSDAM: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Non è prevista la diretta tv.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv.

Photo LiveMedia/Valerio Origo