Seguici su

Golf

Golf: Thriston Lawrence guida il South African Open 2022 dopo il primo giro. 7° Edoardo Molinari

Pubblicato

il

Si è concluso da poco il primo giro dell’Investec South African Open Championship 2022 per la prima volta in scena al Blair Atholl Golf & Equestrian Estate, a nord di Lanseria, sopra Johannesburg. Ed è proprio un padrone di casa a guidare la scena: si tratta di Thriston Lawrence, che è al comando con lo score di -8 (64 colpi), in virtù di nove birdie e un bogey.

A seguirlo sono l’inglese Ross Fisher e lo svedese Jens Fahrbring a una lunghezza di distanza. In quarta posizione, a -6, ci sono il tedesco Matti (diminuitivo di Matthias) Schmid, lo scozzese Scott Jamieson e il sudafricano JJ Senekal.

Golf, DP World Tour 2022: David Micheluzzi da solo al comando dell’Australian Open dopo il primo round. Lontano Pavan

Nel gruppo dei settimi a -5 c’è anche il primo italiano: si tratta di Edoardo Molinari, il quale, con sei birdie e un bogey, si trova insieme ai sudafricani Wilco Nienaber, Anthony Michael e Luke Brown, al nordirlandese Tony McKibbin e allo spagnolo Santiago Tarrio.

Partenza tutto sommato regolare per gli altri due italiani al via. Renato Paratore chiude nel largo gruppo al 38° posto con lo score di -2, mentre il -1 consente a Francesco Laporta di collocarsi 61°.

Foto: LiveMedia/Fabrizio Corradetti – LivePhotoSport.it