Seguici su

Ciclismo

Ciclocross oggi, Coppa del Mondo Anversa 2022: orari, programma, tv, streaming domenica 4 dicembre. Presenti Van Aert e Van der Poel

Pubblicato

il

Ci sarà tanto da dire per quanto riguarda la Scheldecross di Anversa, che rappresenta uno snodo importante nella Coppa del Mondo di ciclocross. E non lo è solo per fattori di pura classifica, ma anche per l’importanza del campo partenti in terra belga quest’oggi.

LA DIRETTA LIVE DI CICLOCROSS MASCHILE DALLE ORE 14.00

Si rinnova, infatti, il duello tra Wout Van Aert e Mathieu Van der Poel, anche se non sono i soli a doversi fregiare del ruolo di protagonisti vista la presenza di Tom Pidcock. Un ennesimo duello tra il belga e l’olandese inframmezzato, in sostanza, dall’inglese. L’Italia schiera Gioele Bertolini al maschile, Francesca Baroni e Sara Casasola al femminile; in quest’ultima fattispecie la lotta è tutta orange, con almeno quattro protagoniste annunciate.

Ciclocross, ad Anversa sfida stellare tra Van Aert, Van der Poel e Pidcock in Coppa del Mondo

La Scheldecross di Anversa, prova di Coppa del Mondo di ciclocross, prevede il via della prova Elite femminile alle ore 12:30 e di quella Elite maschile alle ore 14:00. Sarà possibile seguire le competizioni in diretta streaming su Discovery+ ed Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

SCHELDECROSS ANVERSA, COPPA DEL MONDO CICLOCROSS 2022: PROGRAMMA

DOMENICA 4 DICEMBRE
Ore 12:30 Prova Elite femminile
Ore 14:00 Prova Elite maschile

SCHELDECROSS ANVERSA, COPPA DEL MONDO CICLOCROSS 2022: TV E STREAMING

DIRETTA STREAMING – Discovery+, Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LiveMedia/DPPI/Fabien Boukla – LivePhotoSport.it