Seguici su

Calcio

Calcio, Mondiali 2022. Luka Modric: “Abbiamo lo stesso DNA del Real Madrid, contro l’Argentina daremo il massimo”

Pubblicato

il

La Croazia si sta confermando sempre più una delle maggiori forze mondiali nel calcio. Dopo la finale raggiunta nel 2018, la squadra di Dalic è arrivata in semifinale nell’attuale rassegna iridata in Qatar e adesso proverà almeno ad eguagliare il risultato di quattro anni fa. Per farcela dovrà battere l’Argentina domani sera alle 20:00; poi, in caso di successo, si potrà puntare al sogno più grande contro la vincente di Francia-Marocco.

Alla vigilia della semifinale Luka Modric è intervenuto a EL Chiringuito e ci ha tenuto a sottolineare la forza della Croazia: “Si potrebbe dire che abbiamo lo stesso Dna del Real Madrid perché andiamo avanti fino alla fine e non ci arrendiamo mai”.

Il centrocampista del Real Madrid ha poi proseguito: “Dato che siamo un piccolo Paese nessuno ci tiene in considerazione, ma non abbiamo problemi con questo, perché gli altri sono i favoriti e noi siamo nell’ombra. Ovviamente vorremmo finire le partite prima e non andare ai rigori, ma siamo disposti a fare tutto il possibile per vincere”. 

Calcio, come stanno gli infortunati del Marocco? Speranze per il capitano Saiss

Modric ha concluso parlando degli avversari di domani e più in particolare di Lionel Messi: “Ovviamente la classe di Messi è molto grande, è il loro miglior giocatore e avremo molte difficoltà a fermarlo, ma siamo preparati e daremo il massimo. Spero che sarà sufficiente per raggiungere la finale”.

Foto: LaPresse