Seguici su

Biathlon

Biathlon, Coppa del Mondo Annecy-Le Grand Bornand 2022: programma, orari, tv, streaming. Il calendario completo

Pubblicato

il

Prosegue in maniera incessante il calendario della Coppa del Mondo di biathlon 2022-2023. Dopo il round di Hochfilzen (Austria), è la volta del terzo appuntamento ad Annecy-Le Gran Bornard. Sulle nevi francesi si prospetta un’altra tappa molto interessante e tutta da vivere.

Il via alle danze sarà dato dalla sprint maschile giovedì 15 dicembre, mentre il giorno successivo sarà la volta del medesimo format al femminile. Sabato 17 sarà la giornata degli inseguimenti uomini e donne, mentre domenica 18 sarà la volta delle due mass start. In casa Italia la coppia Lisa Vittozzi/Dorothea Wierer darà la caccia alle posizioni di vertice, ma attenzione alla crescita delle giovani, come Rebecca Passler.

Parlando di nouvelle vague, non si può non citare sul versante maschile Tommaso Giacomel. Il 22enne nativo di Vipiteno è reduce dallo splendido sesto posto della pursuit di Hochfilzen, mettendo in mostra qualità non comuni nella velocità di rilascio colpi. Vedremo se la sua crescita di condizione proseguirà.

Biathlon, Johannes Boe insaziabile e vittoria nell’inseguimento a Hochfilzen. Super Giacomel sesto

Di seguito il programma completo e come seguirlo in tv/streaming:

COPPA DEL MONDO BIATHLON ANNECY-LE GRAND BORNARD 2022: PROGRAMMA GARE

Giovedì 15 dicembre

Ore 14.10: Sprint Maschile

Venerdì 16 dicembre

Ore 14.15: Sprint Femminile

Sabato 17 dicembre

Ore 12.10: Pursuit Maschile
Ore 14.15: Pursuit Femminile

Domenica 18 dicembre

Ore 12.10: Mass Start Maschile
Ore 14.15: Mass Start Femminile

COPPA DEL MONDO BIATHLON ANNECY-LE GRAND BORNARD 2022: TV E STREAMING

La terza tappa della Coppa del Mondo di biathlon 2022-2023 ad Annecy-Le Grand Bornard (Francia) sarà trasmessa in diretta televisiva da Eurosport1 o 2,  a seconda delle esigenze di palinsesto, live streaming su Eurosport Player, Discovery+, SkyGo, NOW, DAZN e su Eurovision Sports Live. OA Sport vi offrirà le DIRETTE LIVE testuali dell’intero programma di gare.

Foto: LaPresse