Seguici su

Basket

Zalgiris-Olimpia Milano oggi, Eurolega basket: orario 18 novembre, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Impegno in trasferta per l’Olimpia Milano nel turno settimanale di Eurolega. I Campioni d’Italia volano in Lituania per affrontare lo Zalgiris nell’ottava giornata di regular season della massima competizione continentale per club di basket.

LA DIRETTA LIVE DI ZALGIRIS-OLIMPIA MILANO DALLE 19.00

L’EA7 Emporio Armani cerca il pronto riscatto dopo la sconfitta rimediata la settimana scorsa nel derby tricolore contro la Virtus Bologna (59-64), con la squadra di Ettore Messina che ha maturato un record di 3 vittorie e 4 sconfitte nei turni fin qui disputati. Da segnalare che tutti i successi dei lombardi sono stati ottenuti fuori casa, mentre tra le mura amiche del Forum le Scarpette Rosse devono ancora sbloccarsi. 

Basket, Ettore Messina: “Stiamo attraversando un momento difficile, contro lo Zalgiris sarà dura”

Lo Zalgiris Kaunas, invece, cerca il tris per proseguire la striscia positiva dopo due successi consecutivi nelle ultime uscite europee (88-61 in casa contro l’Alba Berlino e 76-93 in trasferta contro l’ASVEL Villeurbanne): 4-3 è il bilancio dei lituani, al pari di altre squadre blasonate come Real Madrid o Maccabi Tel Aviv. I bianco-verdi cercheranno sicuramente di mettere in difficoltà la corazzata italiana, che dovrà stare attenta a non cedere troppo il fianco agli avversari.

Palla a due che verrà alzata alla Zalgiris Arena di Kaunas (Lituania) alle 19:00 ora italiana (le 20:00 ora locale). Sarà Sky Sport a trasmettere il match in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201), mentre la diretta streaming sarà disponibile su SkyGO, Now TV ed Eleven Sports. Ci sarà anche OA Sport con la diretta LIVE scritta, per aggiornarvi su ogni azione di questa sfida di Eurolega!

PROGRAMMA EUROLEGA BASKET 2022 OGGI

Venerdì 18 Novembre

19:00 (ora italiana) Zalgiris Kaunas-EA7 Emporio Armani Milano

EUROLEGA 2022 BASKET, ZALGIRIS-OLIMPIA MILANO: DOVE SEGUIRE IL MATCH

Diretta TV: Sky Sport Uno (Canale 201)

Diretta streaming: SkyGO, Now TV, Eleven Sports

Diretta LIVE testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo