Seguici su

Atletica

VIDEO Marcell Jacobs a ‘Ballando con le stelle’, l’esibizione insieme alla moglie

Pubblicato

il

Marcell Jacobs è stato ospite nella quartultima puntata di Ballando con le Stelle, il celeberrimo show di Rai 1. Il Campione Olimpico dei 100 metri si è prestato a una simpatica esibizione di danza insieme alla moglie Nicole Daza. La coppia ha ballato insieme a delle professioniste, offrendo un medley decisamente entusiasmante e di grande intrattenimento. Il velocista lombardo si è distinto anche a ritmo di musica ed è risultato molto divertente in dolce compagnia.

Marcell Jacobs ha poi parlato con la giuria e con la conduttrice Milly Carlucci, spiegando gli obiettivi della prossima stagione (la medaglia ai Mondiali outdoor di Budapest) e stando al gioco con il giudice Ivan Zazzaroni (“prima faccio 9.57 e poi vengo da concorrente a Ballando”). Il sogno di migliorare il record del mondo di Usain Bolt è decisamente vivo e una volta finita la carriera si vorrà cimentare da concorrente nel programma.

Marcell Jacobs è stato premiato con tre “nove” e due “dieci”, anche perché in precedenza aveva dichiarato che nel suo sport “9 è meglio di 10” (riferendosi ai tempi sui 100 metri). I 48 punti portati a casa sono poi finiti nel cosiddetto “tesoretto”, che Alberto Matano ha poi avuto a disposizione per premiare una coppia concorrente in gara. Di seguito il VIDEO dell’esibizione di Marcell Jacobs con la moglie a Ballando con le Stelle.

VIDEO MARCELL JACOBS BALLA A “BALLANDO CON LE STELLE”

IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE DI MARCELL JACOBS CON LA MOGLIE

Foto: LivePhotoSport