Seguici su

Precisione

Tiro a volo, President’s Cup 2022: Jessica Rossi e Silvana Stanco si qualificano per le semifinali del trap

Pubblicato

il

La President’s Cup 2022 di tiro a volo regala soddisfazioni ai colori italiani, per quanto riguarda il concorso di trap femminile individuale. Sia Jessica Rossia sia Silvana Stanco infatti, impegnate sulle pedane de Il Cairo, sono infatti riuscite a centrare l’accesso alle semifinali. Ecco come sono andate nel dettaglio le cose.

Per l’emiliana è arrivato, alla fine, il quinto punteggio complessivo con uno score di 92/100 e uno shoot off nel quale Jessica Rossi ha sbriciolato 6 piattelli. Uno spareggio del quale ha fatto parte anche Silvana Stanco, alla fine settima, con lo score di 92/100 + 2.

A fare compagnia alle italiane, nelle semifinali di domani, vi saranno: la britannica Lucy Charlotte Hall (96/100), l’australiana Catherine Skinner (93 +2), la spagnola Fatima Galvez (93 +1+1), la portoghese Maria Inese Coelho De Barros (93 +1+0), la francese Carole Cormenier (92 +5) e la portoricana Augusta Rose Campos-Martyn (92 +1).

Le semifinali si sono così composte. Semifinale 1: Hall (GBR), Galvez (SPA), Rossi (ITA) e Stanco (ITA). Semifinale 2: Skinner (AUS), Coelho De Barros (POR), Cormenier (FRA) e Campos-Martyn (PUR). Nel concorso maschile invece, non vi erano atleti italiani in gara: clicca qui per scoprire come sono andate le cose.

Foto: Lapresse