Seguici su

Calcio

Spagna-Germania oggi, Mondiali calcio 2022: orario, tv, streaming, probabili formazioni, programma, dove vederla

Pubblicato

il

Continuano i Mondiali 2022 di calcio in Qatar. Dopo lo spettacolo e le sorprese degli scorsi giorni, si giocheranno quest’oggi altre quattro partite valide per la seconda giornata della fase a gironi. Tra queste ci sarà anche Spagna-Germania, incontro del gruppo E che si svolgerà alle ore 20:00. 

I teutonici hanno perso clamorosamente il match d’esordio contro il Giappone e oggi saranno dunque costretti a fare punti contro le Furie Rosse per evitare l’eliminazione. Dall’altra parte, invece, la squadra di Luis Enrique ha vinto al debutto contro la Costa Rica con un nettissimo 7-0 e nel match odierno proverà a conquistare un altro successo per mantenere il primo posto nel girone. 

Il calcio d’inizio della partita tra Spagna e Germania è previsto per oggi alle ore 20:00 al Al Bart Stadium di Al Khor. La sfida si potrà vedere in diretta tv su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta dell’intero incontro.

Mondiali 2022, Lionel Messi: “Dovevamo sbloccare la partita, sapevamo di dover giocare in questo modo”

PROGRAMMA SPAGNA-GERMANIA MONDIALI CALCIO 2022

DOMENICA 27 NOVEMBRE 2022 – Girone E
Ore 20.00: Spagna – Germania

DOVE VEDERE SPAGNA-GERMANIA MONDIALI CALCIO 2022

Diretta tv: Rai 1

Diretta streaming: Rai Play

Diretta live scritta: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI SPAGNA-GERMANIA MONDIALI CALCIO 2022

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilcueta, Rodri, Laporte, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Asensio, Dani Olmo. Ct. Luis Enrique

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Süle, Ginter, Rüdiger, Raum; Kimmich, Gündogan; Gnabry, Müller, Musiala; Havertz. Ct. Flick

Foto: LaPresse