Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico: Jason Brown torna in pista! Lo statunitense si prepara per i Nazionali

Pubblicato

il

Arriva una splendida notizia per tutti gli amanti di pattinaggio artistico. Lo statunitense Jason Brown, uno degli atleti più apprezzati della storia recente, ha deciso di proseguire con le competizioni, accantonando al momento l’ipotesi del ritiro, per molti data per scontata. La notizia è emersa nella giornata di oggi, giovedì 3 novembre, attraverso i profili social del diretto interessato.

Pochissime parole, ma concise. Jason infatti ha scritto nella caption ritraente la sua foto un messaggio telegrafico in inglese e in giapponese: “Ci vediamo a San Josè“, ovvero nella città che ospiterà i prossimi Campionati Nazionali Statunitensi, pianificati dal 23 al 29 gennaio 2023.

Appena un giorno fa, la coach canadese Tracy Wilson aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto scattata al Toronto Cricket Club con la reunion di Brown, Jin Boyang e Juhnwan Cha, i tre pattinatori più importanti del gruppo di allenamento del duo Orser-Wilson, un post che ha messo in pre-allerta i fan dello statunitense, ormai certi di un annuncio imminente da parte del proprio beniamino

Pattinaggio artistico, Grand Prix De France 2022: Guignard-Fabbri e Loena Hedrickx favoriti, lotta nelle coppie

Al momento Jason Brown non ha fornito alcuna dichiarazione in merito alla scelta di voler proseguire la sua carriera, pertanto sono sconosciute sia le motivazioni sia il reale obiettivo a lunga durata.

Foto: LaPresse