Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Virtus Bologna, Eurolega basket: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Sarà una settimana importante per il basket tricolore. Oltre all’impegno della Nazionale di Gianmarco Pozzecco di venerdì sera contro la Spagna per le Qualificazioni ai Mondiali 2023, infatti, potremo assistere al derby di Eurolega tra l’Olimpia Milano e la Virtus Bologna (anticipato a mercoledì 9 Novembre proprio per evitare la concomitanza con il match tra Azzurri e Furie Rosse) per la settima girata di regular season.

Entrambe le nostre portacolori si presentano alla sfida di questa settimana vogliose di riscattare un brutto ko rimediato nell’ultimo turno: sconfitta al Forum per 77-83 contro il Real Madrid dell’ex ‘Chacho’ Rodriguez per i Campioni d’Italia, mentre le V-nere hanno capitolato in casa di fronte all’ASVEL Villeurbanne per 79-84 (dopo essere scivolati anche a -19). Bilancio in parità per i meneghini con tre vittorie ed altrettante battute d’arresto dopo sei giornate, mentre i bianconeri hanno solo due vittorie a fronte di quattro sconfitte.

NBA, i risultati della notte (6 novembre): Milwaukee non si ferma più, bene Phoenix e Boston. A Orlando non basta un super Banchero

Inizio del match previsto al Mediolanum Forum di Assago alle ore 20:30. Sarà possibile seguire il match in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sarà disponibile su SkyGO, Now TV ed Eleven Sports. OA Sport, infine, vi fornirà come sempre la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un attimo di questo grande derby di Eurolega!

EUROLEGA 2022 BASKET, OLIMPIA MILANO-VIRTUS BOLOGNA: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Mercoledì 9 Novembre

Ore 20:30 EA7 Emporio Armani Milano-Virtus Segafredo Bologna

EUROLEGA 2022 BASKET, OLIMPIA MILANO-VIRTUS BOLOGNA: DOVE SEGUIRE IL MATCH

Diretta TV: Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport Arena (Canale 204)

Diretta streaming: SkyGO, Now TV, Eleven Sports

Diretta LIVE testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo