Seguici su

Sport in tv

Musetti-Ruud oggi, orario e tv ATP Parigi-Bercy 2022: quando inizia, dove vederlo, canale, streaming

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti

Si comincerà col botto oggi al Masters 1000 di Parigi-Bercy. Lorenzo Musetti aprirà il programma del Palais Omnisports (Accor Arena) contro il norvegese Casper Ruud, numero 3 del seeding e due volte finalista Slam quest’anno: una gran sfida su tutta la linea.

LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-RUUD DALLE 11.00

L’azzurro arriva all’appuntamento dopo aver sconfitto all’esordio il croato Marin Cilic e poi, sullo slancio, il georgiano Nikoloz Basilashvili, senza mai lasciare alcun set. Per quel che riguarda il norvegese, invece, esordio vittorioso sul franese Richard Gasquet, ormai a una delle ultime apparizioni nell’altro grande torneo di casa. Il toscano può sfruttare in maniera decisa il proprio ottimo stato sul veloce in quest’ultima parte di stagione, che l’ha visto entrare in pianta stabile nei primi 30 del ranking ATP con la promessa di rimanerci a lungo.

ATP Parigi-Bercy 2022, Lorenzo Musetti domina Basilashvili e attende Ruud agli ottavi!

Il match tra Lorenzo Musetti e Casper Ruud, valido come ottavo di finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy, si giocherà oggi come primo match alle ore 11:00. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su almeno un canale tra Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Tennis, oltre che in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

MUSETTI-RUUD, PARIGI-BERCY 2022: PROGRAMMA

GIOVEDI’ 3 NOVEMBRE
ACCOR ARENA
Ore 11:00 Lorenzo Musetti (ITA)-Casper Ruud (NOR) [3]

MUSETTI-RUUD, PARIGI-BERCY 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport (almeno un canale tra Uno, Arena e Tennis)

DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LiveMedia/Agn Foto – LivePhotoSport.it