Seguici su

Calcio

Milan-Salisburgo oggi, orario e tv Champions League: dove vederla, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Novanta minuti fondamentali per il prosieguo della stagione. Questa sera, mercoledì 2 novembre, alle ore 21:00  andrà in scena allo Stadio San Siro Milan-Salisburgo, ultima partita della fase a gironi della UEFA Champions League 2022-2023 di calcio decisiva per il passaggio del turno dei rossoneri.

LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-PSG DALLE 21.00

LA DIRETTA LIVE DI MILAN-SALISBURGO DALLE 21.00

Gli uomini di Stefano Pioli (fresco di rinnovo), al momento al secondo posto del raggruppamento E, affronteranno la squadra austriaca in quello che sarà un vero e proprio scontro diretto: al diavolo, visto il vantaggio di una lunghezza rispetto agli avversari, potrebbe bastare anche solo un punto per compiere l’impresa, fattore che sembra non importare al mister, motivato a staccare il pass con una bella vittoria davanti al pubblico di casa.

Secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere previsto il rientro si Simon Kjaer che tornerà a fianco di Tomori; previsto inoltre il ritorno della coppia Tonali-Bennacer a centrocampo. In attacco inoltre dovrebbe spuntarla Olivier Giraud e non Origi che partirà dalla panchina.

Calcio, Mondiali 2022: alcuni supporter verranno pagati dall’organizzazione in cambio di feedback positivi

Di seguito, tutti i dettagli sul delicatissimo match per la UEFA Champions League tra Milan e Salisburgo. La partita sarà visibile esclusivamente sulla piattaforma Prime Video.

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE OGGI

Mercoledì 2 novembre

Ore 21:00: Milan-Salisburgo
Diretta tv: non prevista, salvo tramite applicazione Prime Video (su abbonamento) presente su Sky Q
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Diretta testuale: OA Sport

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Rebic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All.:Pioli.

SALISBURGO (4-1-3-2): Köhn; Dedić, Bernardo, Pavlović, Wöber; Gourna-Douath; Seiwald, Sučić, Kjærgaard; Adamu, Okafor. All.: Jaissle

Foto: LaPresse