Seguici su

Calcio

Juventus-PSG oggi, orario e tv Champions League: dove vederla, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Quella che doveva essere una ultima partita del girone di altissimo livello, si è trasformata in un match senza alcun interesse. Stiamo parlando di Juventus-PSG, che si giocherà questa sera alle ore 21.00 e andrà a concludere il Girone H della Champions League 2022-2023. All’Allianz Stadium di Torino saranno in palio 3 punti che, a questo punto, serviranno di più ai francesi.

LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-PSG DALLE 21.00

LA DIRETTA LIVE DI MILAN-SALISBURGO DALLE 21.00

La classifica del raggruppamento, infatti, vede il PSG al primo posto con 11 punti, a braccetto con il Benfica, ma la differenza reti (+8 contro +4) premia la compagine parigina. Se, quindi, Messi e company dovessero vincere anche a Torino, saranno matematicamente primi del girone, per cui negli ottavi di finale andrebbero ad affrontare una seconda di un altro raggruppamento.

Dall’altra parte la squadra di mister Allegri va a caccia di punti per blindare il terzo posto che, quantomeno, garantirebbe l’approdo ai play-off per entrare in Europa League. I bianconeri sono desolatamente fermi a quota 3 punti assieme al Maccabi Haifa (a parità nello scontro diretto) con la differenza reti a favore (-3 contro -9) per cui vincere garantirebbe il prosieguo della stagione europea. Con una sconfitta, invece, tutto dipenderà dal risultato del match in terra israeliana. Per quanto riguarda le formazioni, il PSG non avrà a disposizione Neymar, squalificato, per lo stesso motivo mancherà Danilo nella Juve. I torinesi avranno nuovamente a che fare con una messe di assenze. La formazione sarà pressoché obbligata.

IN TV – Il match tra Juventus e PSG sarà trasmesso da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su Mediaset Infinity, NOW e SkyGO. OA Sport, come sempre, vi garantirà la DIRETTA LIVE testuale, per non perdere nemmeno una azione del big match dell’Allianz.

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2022-2023

Mercoledì 2 novembre

Ore 21.00 Juventus – PSG   – diretta su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bonucci, Gatti, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Rabiot, Locatelli, Kostic; Kean, Milik.

PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Sarabia Messi, Mbappé.

Foto: LaPresse