Seguici su

Live Sport

LIVE Sci alpino, Seconda prova Discesa Lake Louise in DIRETTA: cancellato il test di oggi

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

CANCELLATA LA PROVA DI OGGI A LAKE LOUISE

La cronaca della prima prova cronometrata 

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE della seconda prova della discesa libera di Lake Louise, valevole per la Coppa del Mondo maschile di sci alpino. Nuovo test in Canada per gli uomini-jet, che si preparano a vivere il primo fine settimane di gare.

Nella prova di ieri il più veloce è stato il padrone di casa James Crawford, che ha preceduto un ottimo Mattia Casse, staccato solamente di quattro centesimi dal nordamericano. In terza posizione ha chiuso il francese Cyprien Sarrazin, che con il pettorale 74 è riuscito ad inserirsi a sorpresa nelle zone altissime della classifica a 31 centesimi dalla vetta.

Buona la prova anche di Christof Innerhofer, settimo al traguardo a 51 centesimi da Crawford. Non ha spinto Dominik Paris, che ha chiuso solamente al diciassettesimo posto a 1.71 dalla testa della classifica. Buone indicazioni da Pietro Zazzi, tredecisimo al traguardo (+1.10).

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE della seconda prova della discesa libera di Lake Louise, valevole per la Coppa del Mondo maschile di sci alpino. Si comincia alle 20.30. Buon divertimento!

FOTO: LaPresse