Seguici su

Calcio

Juventus-Arsenal oggi in tv, Champions League calcio femminile: orario, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Oggi, giovedì 24 novembre alle ore 21.00, l’Allianz Stadium di Torino sarà teatro della sfida tra Juventus Women e Arsenal, valido per il Gruppo C di Champions League di calcio femminile. La Vecchia Signora, seconda nel raggruppamento, affronterà la compagine inglese a punteggio pieno.

LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-ARSENAL DI CALCIO FEMMINILE DALLE 21.00

La squadra allenata da Joe Montemurro, reduce dal successo in rimonta 2-1 di Parma in Serie A, giocherà contro la seconda in classifica della FA Women’s Super League. Le Gunners sono state sconfitte nell’ultima giornata di campionato, all’Emirates Stadium, 3-2 dal Manchester United. Un ko che ho posto fine alla striscia vincente di 14 partite consecutive in WSL e ha fatto perdere per non poco tempo una delle giocatrici più forti, ovvero l’inglese Beth Mead a causa della rottura del legamento crociato anteriore nella gara citata.

Arsenal che, però, fa paura: vittorie in Champions contro lo Zurigo e soprattutto in trasferta contro il Lione. Un perentorio 5-1 sul campo delle campionesse d’Europa in carica, costrette a incassare la peggiore sconfitta tra le mura amiche della storia del club in questa competizione. Vien da sé che le bianconere dovranno alzare molto l’asticella per uscire con un risultato positivo dal campo.

Guarda la Champions League di calcio femminile su DAZN a partire da 29,99 euro al mese

Di seguito il programma del match, come seguirlo in tv, e le probabili formazioni:

PROGRAMMA JUVENTUS-ARSENAL CALCIO FEMMINILE

GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE

Ore 21.00 Juventus-Arsenal – Champions League (Gruppo C)

JUVENTUS-ARSENAL CALCIO FEMMINILE: TV E STREAMING

Diretta tv e streaming IN CHIARO – La diretta della sfida verrà trasmessa in streaming gratuito sul canale YouTube ufficiale di DAZN.

Diretta tv a pagamento –  Per usufruire del servizio DAZN sarà sufficiente, per gli abbonati, scaricare l’app su smart tv dedicata oppure collegare il televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come Xbox o PlayStation, oppure utilizzando dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Diretta streaming a pagamento – In streaming, basterà collegarsi al portale di riferimento di DAZN se si vuole accedere tramite pc o notebook, oppure scaricando l’app dedicata se si effettua l’accesso tramite smartphone o tablet.

DIRETTA LIVE testuale su OA Sport.

JUVENTUS-ARSENAL CALCIO FEMMINILE: PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Salvai, Sembrant, Boattin; Gunnnarsdottir, Pedersen, Grosso; Bonansea, Girelli, Beerensteyn. All: Montemurro.

ARSENAL (4-3-3): Marckese; Maritz, Wubben-Moy, Beattie, Catley; Nobbs, Little, Iwabuchi; Miedema, Blackstenius, Maanum. All.: Eidevall.

Foto: LiveMedia/Nicolas Morassutti