Seguici su

Basket

Italia-Spagna basket oggi in tv, orario Qualificazioni Mondiali 2023: programma in chiaro e streaming

Pubblicato

il

E’ il giorno di Italia-Spagna, match valido per le Qualificazioni ai Mondiali 2023 di basket. Alla Vitrifrigo Arena gli Azzurri di Gianmarco Pozzecco cercano l’impresa contro la corazzata iberica Campione del Mondo e d’Europa in carica, nella settima giornata del gruppo L che porta alla rassegna continentale del prossimo anno.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SPAGNA DI BASKET DALLE 21.00

Italia e Spagna sono appaiate in testa alla classifica con cinque vittorie ed una sola sconfitta maturata fin qui. I ragazzi del Commissario Tecnico friulano voleranno poi a Tbilisi per affrontare nel pomeriggio italiano di lunedì 14 Novembre (ore 16:00, le 19:00 ora locale) la Georgia nel secondo match che chiude questa finestra di Qualificazioni. Due successi in entrambe le uscite consentirebbero agli Azzurri di staccare il pass per i Mondiali che si svolgeranno in Indonesia, Giappone e Filippine.

Basket, Giovanni Petrucci: “L’Italia è stata lasciata sola, elemosiniamo giocatori”. Pozzecco: “Non sento solidarietà”

Sergio Scariolo, che a Pesaro ha iniziato la sua lunga carriera vincente da allenatore vincendo lo Scudetto nel lontano 1989-1990 (insieme a Valerio Bianchini), avrà a disposizione un gruppo leggermente diverso rispetto a quello guidato ad EuroBasket 2022 ma con una qualità comunque elevata. L’allenatore bresciano proverà a chiudere in maniera perfetta la settimana che ha visto la sua Virtus Bologna espugnare il Forum di Assago pochi gironi fa battendo l’Olimpia Milano per 59-64 nel derby di Eurolega.

Palla a due che verrà alzata alla Vitrifrigo Arena di Pesaro alle ore 21:00, che per l’occasione sarà esaurita in ogni ordine di posto. La diretta TV sarà disponibile in chiaro su Rai 2 HD (Canale 2 del Digitale Terrestre) e, per gli abbonati, su Sky Sport Arena (canale 204). La diretta streaming sarà garantita da RaiPlay, SkyGO, Now TV ed Eleven Sports. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per aggiornarvi minuto per minuto su questa grande partita dell’Italbasket!

PROGRAMMA QUALIFICAZIONI MONDIALI BASKET 2023 OGGI

Venerdì 11 Novembre

Ore 21:00 Italia-Spagna

QUALIFICAZIONI MONDIALI BASKET 2023, ITALIA-SPAGNA: DOVE SEGUIRE IL  MATCH

Diretta TV: in chiaro su Rai 2 HD (Canale 2 del Digitale Terrestre), per gli abbonati su Sky Sport Arena (Canale 204)

Diretta streaming: RaiPlay, SkyGO, Now TV, Eleven Sports

Diretta LIVE testuale: OA Sport

Creidt: Ciamillo