Seguici su

Pallavolo

Calendario Superlega volley 2022: orari partite 5-6 novembre, chi gioca, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Archiviata la Supercoppa Italiana con la vittoria della Sir Safety Perugia, nel weekend ripartirà la Superlega, il massimo campionato nazionale di pallavolo maschile. In scena la sesta giornata, con cinque incontri che verranno disputati tra il 5 ed il 6 novembre.

Solo cinque le partite in programma invece delle canoniche sei a causa del rinvio a data da destinarsi di Padova-Siena. Le numerose positività al Covid riscontrate nella rosa della squadra toscana hanno reso inevitabile il rinvio.

Ad aprire il programma ci sarà dunque l’anticipo tra Gioiella Prisma Taranto e Gas Sales Bluenergy Piacenza, previsto sabato 5 alle ore 20:30. La giornata di domenica inizierà con l’incontro delle 15:30 tra Modena e Cisterna, per poi lasciare spazio a Civitanova e Verona per il match delle 18:00.

Chiuderanno il turno l’incontro tra Sir Safety Susa Perugia e Allianz Milano delle 19:00, e Vero Volley Monza – Itas Trentino delle 20:30. Di seguito il programma completo della sesta giornata della Superlega di Volley maschile, con tutte le informazioni per seguire i match in diretta:

PROGRAMMA 5-6 NOVEMBRE SUPERLEGA VOLLEY 2022-23 TV E STREAMING

Sabato 5 novembre:

20:30 Gioiella Prisma Taranto – Gas Sales Bluenergy Piacenza – Emma Villas Aubay Siena (diretta streaming su Volleyball World Tv)

Domenica 6 novembre: 

15:30 Valsa Group Modena – Top Volley Cisterna (diretta streaming su Volleyball World Tv)

18:00 Cucine Lube Civitanova – WithU Verona (diretta streaming su Volleyball World Tv)

19:00 Sir Safety Susa Perugia – Allianz Milano (diretta streaming su Volleyball World Tv)

20:30 Vero Volley Monza – Itas Trentino (diretta tv su RaiSport; diretta streaming su Rai Play, Volleyball World Tv)

Foto: Photo LiveMedia/Fabio Patamia