Seguici su

Artistica

Calendario Mondiali ginnastica artistica 2022 oggi: orari venerdì 4 novembre, programma, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

Oggi venerdì 4 novembre (ore 19.00) va in scena la Finale del Concorso Generale Individuale maschile ai Mondiali 2022 di ginnastica artistica. A Liverpool (Gran Bretagna) si assegnano le medaglie dell’all-around dopo le palpitanti gare a squadre e l’incoronazione della Reginetta nella prova femminile. I migliori 24 ginnasti sul giro completo si fronteggeranno a viso aperto per salire sul podio, si preannuncia una gara decisamente avvincente e appassionante.

LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE INDIVIDUALE MASCHILE DEI MONDIALI DI GINNASTICA ARTISTICA DALLE 19.00

Si preannuncia una lotta decisamente serrata tra cinque atleti: i giapponesi Wataru Tanigawa e Daiki Hashimoto, il filippino Carlos Yulo, il britannico Joe Fraser, il cinese Bohen Zhang. Possibili outsider gli statunitensi Asher Hong e Brody Malone, più indietro lo spagnolo Joel Plata e l’olandese Casimir Schmidt. L’Italia si affida a Yumin Abbadini e Lorenzo Casali, che cercheranno di ben figurare e di inseguire un piazzamento nella top-15.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della Finale del Concorso Generale Individuale maschile ai Mondiali 2022 di ginnastica artistica. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Gran Bretagna sono un’ora indietro rispetto a noi).

CALENDARIO MONDIALI GINNASTICA ARTISTICA OGGI: PROGRAMMA E ORARI

VENERDÌ 4 NOVEMBRE:

19.00-22.00     Finale Concorso Generale Individuale maschile (all-around)

MONDIALI GINNASTICA ARTISTICA OGGI: COME VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Photo LiveMedia/Filippo Tomasi