Seguici su

Bob

Calendario Coppa del Mondo bob e skeleton Park City 2022: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Messo in archivio il fine settimana di Whistler (in Canada) è tempo di spostarsi negli Stati Uniti per il secondo appuntamento della Coppa del Mondo di bob e di skeleton 2022-2023. Dalla British Columbia, infatti, i due sport da budello si trasferiscono a Park City nello Utah, per la seconda tappa della trasferta nordamericana che, giova ricordarlo, si concluderà nel prossimo fine settimana a Lake Placid, nello Stato di New York.

Il programma, come tradizione, prenderà il via con lo skeleton. Nel pomeriggio-sera di giovedì, infatti, vedremo in azione gli skeletonisti sul budello a stelle e strisce. Gara femminile alle ore 17.30 italiane, maschile alle ore 21.30. Nella giornata di venerdì, poi, si passerà al bob. Alle ore 17.30 si inizierà con il monobob, quindi alle ore 22.30 toccherà al bob a 2 maschile.

Il weekend di Park City si concluderà nella giornata di sabato con la prova di bob a 2 femminile (alle ore 17.30), quindi il programma si chiuderà alle ore 21.30 con il bob a 4. Calendario fitto ma quanto mai interessante, per una tappa che fa il suo ritorno nel calendario e regalerà, senza ombra di dubbio, spettacolo ed emozioni a non finire.

IN TV – Il fine settimana di Park City della Coppa del Mondo di bob e skeleton sarà trasmesso sulla pagina YouTube di IBSF, oppure tramite il link su IBSF.com. Non è prevista copertura televisiva o in streaming.

PROGRAMMA CDM BOB E SKELETON PARK CITY 2022 (orari italiani)

Giovedì primo dicembre

Ore 17.30 gara skeleton femminile
Ore 21.30 gara skeleton maschile

Venerdì 2 dicembre

Ore 17.30 gara di monobob femminile
Ore 22.30 gara di bob a 2 maschile

Sabato 3 dicembre

Ore 17.30 gara di bob a 2 femminile
Ore 21.30 gara di bob a 4 maschile

Foto: LaPresse