Seguici su

Sport in tv

Calendario ATP Finals 2022 oggi: orari partite 14 novembre, ordine di gioco, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Seconda giornata di ATP Finals in arrivo nella loro seconda edizione al Pala Alpitour di Torino, casa dell’ultimo torneo della stagione sul circuito maschile fino al 2025. In campo il girone Rosso, quello che sulla carta (e solo quella) è stato giudicato come il più competitivo, senza tener conto di vari aspetti del Verde.

Si parte nel pomeriggio con il confronto tra russi: Daniil Medvedev sfida Andrey Rublev. Quattro successi su cinque per l’ex numero 1 del mondo (o meglio, 5 su 6, per i soliti distinguo dell’ATP negli scontri diretti), che però ha perso l’ultima partita, nel 2021 in semifinale a Cincinnati. Alla sera Stefanos Tsitsipas si trova di fronte Novak Djokovic. 9-2 il conto a favore del serbo, che ha sconfitto il greco nelle ultime otto occasioni in cui i due si sono affrontati, compresa la recente semifinale del Masters 1000 di Parigi-Bercy.

Next Gen ATP Finals 2022, Brandon Nakashima liquida in tre set Jiri Lehecka e conquista il titolo!

Le ATP Finals continuano oggi con la seconda giornata. Sarà possibile seguirle in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, oltre che in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. Rai2, inoltre, trasmetterà gratis e in chiaro come proprio incontro del giorno quello tra Tsitsipas e Djokovic, che si vedrà anche in diretta streaming su RaiPlay. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta di entrambi i match, per non perdersi davvero nulla.

ATP FINALS 2022: PROGRAMMA SECONDA GIORNATA

LUNEDÌ 14 NOVEMBRE 2022
Ore 11:30 Koolhof (NED)/Skupski (GBR)-Kokkinakis (AUS)/Kyrgios (AUS)
Ore 14:00 Medvedev-Rublev
Ore 18:30 Mektic (CRO)/Pavic (CRO)-Dodig (CRO)/Krajicek (USA)
Ore 21:00 Tsitsipas (GRE)-Djokovic (SRB)

ATP FINALS 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Rai2 (Tsitsipas-Djokovic)

DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv, RaiPlay (Tsitsipas-Djokovic)

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse