Seguici su

Basket

Basket: Alessandro Gentile e quel post su Instagram. Quale futuro?

Pubblicato

il

Dove andrà a finire Alessandro Gentile? La domanda del giorno è questa, anche visto il post molto enigmatico inserito su Instagram dalla 88.pm Agency, che cura la comunicazione social anche di Alessandro Pajola e Matilde Villa all’interno della sfera cestistica.

Va ricordato che, dopo il periodo a Varese e poi Brindisi, Gentile è rimasto vittima di un brutto incidente in vacanza, per il quale è rimasto fino a questo momento lontano dai parquet. Ora, però, pare giunto il momento del ritorno, sottolineato da un annuncio che fa il verso a quello storico di Michael Jordan del 1995.

Basket: la Spagna sorpassa gli Stati Uniti in vetta al ranking mondiale FIBA. Italia decima

Le ultime notizie circa il futuro del giocatore risalgono a una settimana fa, e parlavano di un possibile interessamento da parte della Tezenis Verona, attualmente ultima in classifica con una vittoria e cinque sconfitte. Tuttavia, per bocca del vicepresidente Giorgio Pedrollo, non rientra nei piani tecnici.

A questo punto è complicato comprendere gli scenari, che potrebbero riguardare tanto la Serie A quanto, a questo punto, altre eventuali destinazioni. Nulla trapela dall’entourage di Gentile, così come nulla trapela dall’universo cestistico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Social Media Agency (@88pm.agency)

Credit: Ciamillo