Seguici su

Basket

Virtus Bologna-Monaco oggi: orario Eurolega basket venerdì 7 ottobre, dove vederla in tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Inaugura la campagna continentale anche la Virtus Bologna. I bianconeri, infatti, ospitano al PalaDozza di Bologna l’AS Monaco nel primo match della regular season dell’Eurolega 2022-2023.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-MONACO DELL’EUROLEGA DI BASKET DALLE 20.30

Le V-nere tornano a disputare la massima competizione continentale a ben quindici anni dall’ultima apparizione (datata 2007-2008), centrando l’accesso grazie al successo in EuroCup della scorsa stagione. La compagine emiliana ha già sollevato un trofeo pochi giorni fa, conquistando la Supercoppa Italiana battendo nell’atto conclusivo la Dinamo Sassari. I bianconeri puntano a centrare i playoff in questa Eurolega, con Sergio Scariolo che non potrà contare su alcune pedine importanti in quest’avvio come Daniel Hackett, Milos Teodosic e Tornike Shengelia. Ottimo l’apporto dei neo-arrivati Semi Ojeleye, ‘Iffe’Lundberg e Jordan Mickey, con Alessandro Pajola e Nico Mannion in cabina di regia a dirigere le operazioni in campo.

Basket, Champions League: Reggio Emilia espugna Bonn, Sassari cade in casa con l’Unicaja

L’AS Monaco si presenta ai nastri di partenza dopo l’ottimo cammino nell’Eurolega 2021-2022, quando i monegaschi centrarono l’accesso ai playoff uscendo ai quarti di finale per mano dell’Olympiacos Pireo perdendo in gara-5. Coach Saša Obradovic può contare sull’estro di Mike James (ex Olimpia Milano), ma anche di rinforzi come John Brown III (ex Brescia, Brindisi e Virtus Roma) e Donta Hall – quest’ultimo arrivato dagli Orlando Magic.

Inizio del match previsto al PalaDozza di Bologna alle ore 20:30. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sarà affidata a SkyGO, Now TV ed Eleven Sports. Ci sarà anche OA Sport, con la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un attimo del ritorno della Virtus Bologna in Eurolega!

EUROLEGA 2022 BASKET, VIRTUS BOLOGNA-AS MONACO: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Venerdì 7 Ottobre

Ore 20:30 Segafredo Virtus Bologna-AS Monaco

EUROLEGA 2022 BASKET, VIRTUS BOLOGNA-AS MONACO: DOVE SEGUIRE IL MATCH

Diretta TV: Sky Sport Arena (Canale 204)

Diretta streaming: SkyGO, Now, Eleven Sports

Diretta LIVE testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo