Seguici su

Tennis

VIDEO Jannik Sinner, la caduta a Sofia contro Rune: torsione della caviglia

Pubblicato

il

Momenti difficili, anzi difficilissimi, quelli vissuti da Jannik Sinner nel corso della seconda semifinale dell’ATP 250 di Sofia. L’altoatesino è stato costretto al ritiro contro il danese Holger Rune a causa di una caviglia che ha effettuato una torsione non naturale nel corso del terzo set.

L’altoatesino, già in difficoltà a causa di un’ottima tenuta da parte del classe 2003 danese, evidentemente ispirato in una tipica situazione da 250 (o 500, in determinati casi), si è ritrovato a dover fare i conti con questo problema che lo ha mandato al suolo nel parziale decisivo.

ATP Sofia 2022: Jannik Sinner costretto al ritiro contro Holger Rune, semifinale amara per l’altoatesino

L’uscita dal campo è arrivata solo due game dopo, ma per ritiro e dopo aver ricevuto un trattamento medico che non è bastato a contenere la rigidità da parte del numero 1 d’Italia, con Rune che si è anche prodigato per aiutarlo, nei limiti del possibile.

Chiaramente tanta comunione d’intenti tra i due a rete, una volta certificato il ritiro: del resto, il danese non sottovaluta la portata di quello che è l’ennesimo guaio capitato a un uomo che, quest’anno, di questioni fisiche ne ha dovute sopportare pure troppe.

L’INFORTUNIO DI JANNIK SINNER A SOFIA

La sequenza dell’infortunio parte dal minuto 3:50 nel video

Foto: LaPresse