Seguici su

Superbike

Superbike, Serafino Foti: “Non perderemo la concentrazione. Non abbiamo intenzione di pensare al titolo”

Pubblicato

il

Alvaro Bautista si avvicina al titolo Superbike. Il pilota spagnolo, padrone incontrastato della scena nell’ultimo appuntamento in Argentina, è ad un passo dal successo finale nella classifica piloti dopo una stagione da incorniciare.

La prestazione del #19 di Ducati è stata rimarcata da Serafino Foti, team principal della squadra per la serie riservata alle derivate dalla serie. “Siamo molto ottimisti, ma non perderemo la concentrazione. Non abbiamo intenzione di pensare al titolo. Al momento stiamo solo pensando di andare a Mandalika e fare del nostro meglio”.

La gara in Indonesia potrebbe matematicamente chiudere i giochi per la lotta per il titolo. L’iberico ha imposto un passo incredibile nelle ultime prove allungando sensibilmente sul turco Toprak Razgatlıoğlu (Yamaha) e sul britannico Jonathan Rea (Kawasaki).

https://www.oasport.it/2022/10/live-f1-gp-messico-2022-in-diretta-incidente-leclerc-orario-tv8-qualifiche-seidl-stufo-delle-favole-della-red-bull/

La superpole race del round asiatico potrebbe regalare assegnare il titolo a Bautista. Ricordiamo che successivamente si tornerà in scena in Australia per una sfida da non perdere nell’impianto di Phillip Island che recentemente ha accolto anche il Motomondiale.

Foto. LPS