Seguici su

Sport in tv

Musetti-Zapata, ATP Firenze: programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti affronterà Bernabe Zapata Miralles negli ottavi di finale del torneo ATP 250 di Firenze. Il tennista italiano, che ha goduto di un bye al primo turno, se la dovrà vedere contro lo spagnolo, capace di eliminare Lorenzo Sonego all’esordio sul cemento del capoluogo toscano.

Il numero 28 al mondo incrocerà il numero 74 del ranking ATP, non ci sono precedenti tra il 20enne e il 25enne nei tabelloni principali del massimo circuito ma i due incroci tra Challlenger e qualificazioni hanno sorriso all’azzurro. In palio la qualificazione per i quarti di finale da giocare contro il vincente di Passaro-McDonald.

L’appuntamento è per giovedì 13 ottobre, sarà il quarto incontro sul Campo Centrale a partire dalle ore 11.00. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Musetti-Zapata, ottavo di finale del torneo ATP 250 di Firenze. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis; in diretta streaming su supertennis.tv, SuperTenniX, Tennis Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

MUSETTI-ZAPATA, OTTAVI ATP 250 FIRENZE: PROGRAMMA E ORARI

GIOVEDÌ 13 OTTOBRE:

Quarto match dalle ore 11.00    Lorenzo Musetti vs Bernabe Zapata Miralles

In precedenza, a partire dalle ore 11.00, si giocheranno: Mahut/Roger Vasselin-Cressy/Smith, Passaro-McDonald, Celikbilek-Nakashima. Al termine toccherà a Lorenzo Musetti.

MUSETTI-ZAPATA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis.

Diretta streaming su supertennis.tv, SuperTenniX, Tennis Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse