Seguici su

Calcio

Maccabi Haifa-Juventus oggi, orario e tv Champions League: probabili formazioni, programma, streaming

Pubblicato

il

Per quanto possa sembrare assurdo, sarà come una Finale la sfida tra Maccabi Haifa e Juventus, pianificata per le 18:45 di oggi martedì 11 ottobre e valida per il quarto incontro della fase a gironi della UEFA Champions League 2022-2023 di calcio.

LA DIRETTA LIVE DI MILAN-CHELSEA

LA DIRETTA LIVE DI MACCABI-JUVENTUS

Sì perché i ragazzi di Massimiliano Allegri, reduci dalla bruttissima sconfitta contro il Milan in Campionato, per poter rimanere aggrappati in qualche modo alla speranza di passare il turno dovranno necessariamente sconfiggere la squadra israeliana. Ma non sarà affatto semplice: per quanto inferiori tecnicamente i padroni di casa avranno tutto il pubblico dalla propria parte, fattore che è stato già determinante in occasione della sfida contro il PSG, in bilico fino al sessantesimo giro di orologio. A questo si aggiunge anche la situazione non chiara dell’allenatore, per alcuni sulla graticola in caso di sconfitta.

Anche per questo motivo non sono da escludere per ciò che concerne la formazione delle “allegrate, ovvero delle scelte a sorpresa del tecnico livornese per spiazzare gli avversari e portare da subito l’inerzia della gara dalla propria parte.

Calcio femminile, il Brasile batte l’Italia in amichevole: al Ferraris finisce 1-0 per le verdeoro

La sfida sarà visibile in diretta televisiva su SkySportUno (canale 201 di Sky) e in streaming su SkyGoNOW TvMediaset Infinity+.Di seguito, tutte le informazioni sul match, dalla guida su come seguirlo in tv e streaming e le probabili scelte dei due allenatori.

CHAMPIONS LEAGUE, MACCABI HAIFA-JUVENTUS: IL PROGRAMMA

Calcio d’inizio: martedì 11 ottobre ore 18:45 (Stadio Sammy Ofer, Tel Aviv)
Diretta tv: SkySportUno (canale 201 di Sky)
Diretta streaming: SkyGo, NOW Tv, Mediaset Infinity+

CHAMPIONS LEAGUE, MACCABI HAIFA-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

MACCABI HAIFA (5-3-2): Cohen; Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Cornud; El Fazaz, Chery, Abu Fani; Pierrot, Tchibota. All. Barak Bakhar

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All. Massimiliano Allegri

Foto: LaPresse